Poche foto preliminari settimana prossima saldo e immatricolazione non vedo l'ora spero di scrivervi presto per impressioni e condivisioni sulle nostre qq altre foro spero a breve

Ciaoooo
Moderatori: DAMICOSILVIO, GIAN0612
lelo ha scritto:Bellissima....cioè facci capire ti è arrivato senza nessun preavviso???...il conc. se l'è trovata nel cortile senza sapere del suo arrivo???:oops:
...se così c'è ancora speranza per noi popolo in attesa!
lelo ha scritto:Bellissima....cioè facci capire ti è arrivato senza nessun preavviso???...il conc. se l'è trovata nel cortile senza sapere del suo arrivo???:oops:
millone_QQ ha scritto:Si e' stato inaspetata perché la settimana prima il concessionario mi aveva dato una vetturetta sostitutiva visti i continui ritardi nella consegna.....dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che hanno scaricato finalmente alcune tekna tra qui la mia ..... E mi sn fiondato per vederla in settimana prossima immatricolato speriamo il prima possibile nn vedo l'ora.
lelo ha scritto:millone_QQ ha scritto:Si e' stato inaspetata perché la settimana prima il concessionario mi aveva dato una vetturetta sostitutiva visti i continui ritardi nella consegna.....dopo qualche giorno mi chiama e mi dice che hanno scaricato finalmente alcune tekna tra qui la mia ..... E mi sn fiondato per vederla in settimana prossima immatricolato speriamo il prima possibile nn vedo l'ora.
Scusa, ma ordinata più o meno quando????
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti