radio morta
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Ciao Nikola,ho la radio base senza connect,si anche io ho immaginato sia quello il motivo della ri-funzionamento di questa mattina.Ma l'aggiornamento nn doveva risolvere questi problemi?
- PeppeQ
- qqLegend
- Messaggi: 1584
- Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Caltanissetta
Re: radio morta
Ciao Carlo per la radio normale non so se esistono aggiornamenti. Quando parliamo di aggiornamenti ci riferiamo al connect. Secondo me devono dartene una nuova e devi pretenderla. E' un tuo diritto dato che il problema non si risolve.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Ciao Peppe,si l'aggiornamento esiste anche per la radio base,lo hanno fatto davanti a me,il concessionario a inoltrato la richiesta alla nissan per la sostituzione di tutta la radio,la prossima settimana mi diranno cosa ha deciso Nissan!!....se nn la sostituiranno passarò alle vie legali!
- PeppeQ
- qqLegend
- Messaggi: 1584
- Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Caltanissetta
Re: radio morta
Ok. Penso che te la sostituiranno senza problemi. Una volta che il concessionario dimostra che il problema non è stato risolto devono dartene un'altra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- qqVeteran
- Messaggi: 422
- Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 22:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Ford Fiesta
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Gorizia
- Località: Gorizia
Re: radio morta
"aggiornamenti"
Come preannunciato mercoledì scorso ho lasciato in officina l'auto...e come si suol dire da queste parti l'auto è praticamente andata baul e tornata casson.
Ovvero
Hanno parlato con Roma e da RM gli hanno detto che hanno bisogno di una chiavetta USB da spedire in officina perchè non sono in grado di mandare l'aggiornamento C018 via internet.
Ho fatto presente che siamo nel 2014 e che è davvero grave che una casa automobilistica così grande ed importante non abbia un tecnico informatico che riesca a creare un link ad hoc per aggiornamenti e via dicendo. Perchè anche il sottoscritto che di PC ed internet se ne intende ma non troppo è in grado in creare un link da dove far scaricare aggiornamenti software di qualsiasi grandezza.
Quindi entro il 20 si spera dovrebbe arrivare sta benedetta chiavetta con l'aggiornamento.
Sono davvero allibito.
Ho chiamato il call center Nissan perchè voglio che un responsabile mi dica direttamente se è vera questa cosa della chiavetta e che via internet non combinano.
3 volte in officina, 390km percorsi per andare e tornar... e concluso un beneamato.... C!!!!!!!
STUFO!!!!!!!!!!!!
Come preannunciato mercoledì scorso ho lasciato in officina l'auto...e come si suol dire da queste parti l'auto è praticamente andata baul e tornata casson.
Ovvero
Hanno parlato con Roma e da RM gli hanno detto che hanno bisogno di una chiavetta USB da spedire in officina perchè non sono in grado di mandare l'aggiornamento C018 via internet.
Ho fatto presente che siamo nel 2014 e che è davvero grave che una casa automobilistica così grande ed importante non abbia un tecnico informatico che riesca a creare un link ad hoc per aggiornamenti e via dicendo. Perchè anche il sottoscritto che di PC ed internet se ne intende ma non troppo è in grado in creare un link da dove far scaricare aggiornamenti software di qualsiasi grandezza.
Quindi entro il 20 si spera dovrebbe arrivare sta benedetta chiavetta con l'aggiornamento.
Sono davvero allibito.
Ho chiamato il call center Nissan perchè voglio che un responsabile mi dica direttamente se è vera questa cosa della chiavetta e che via internet non combinano.
3 volte in officina, 390km percorsi per andare e tornar... e concluso un beneamato.... C!!!!!!!
STUFO!!!!!!!!!!!!
-
- qqNewUser
- Messaggi: 24
- Iscritto il: venerdì 18 aprile 2014, 8:04
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: roma
Re: radio morta
Benvenuo nell'incubo Triestino 85, io sono andato 6 volte in concessionaria,i km nn li conto più e alle ore di lavoro perse meglio che nn ci pensi! Cmq è vero l'aggiornamento è su chiavetta,per aggiorare il connect ci vuole circa un'ora,mentre per la radio base (quella che ho io) ci vogliono circa 20 minuti.
-
- qqNewUser
- Messaggi: 7
- Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2014, 9:59
- Status: aspirante
- Auto precedente: Toyota Corolla
- Città: Rimini
Re: radio morta
Sul numero di luglio della rivista AL VOLANTE c'è un 'intervista a Bruno Mattucci, A.D. di Nissan Italia in cui si (stra)parla del nuovo QQ e della perfetta tecnologia di cui è infarcito il mezzo.
Mi sono inc..........to io che non ho neanche il QQ.
Mi sono inc..........to io che non ho neanche il QQ.
- Nilo2014
- qqLegend
- Messaggi: 1426
- Iscritto il: venerdì 21 marzo 2014, 22:11
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: Kad New Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Monza
Re: radio morta
Luca57 ha scritto:Sul numero di luglio della rivista AL VOLANTE c'è un 'intervista a Bruno Mattucci, A.D. di Nissan Italia in cui si (stra)parla del nuovo QQ e della perfetta tecnologia di cui è infarcito il mezzo.
Mi sono inc..........to io che non ho neanche il QQ.
Io non ancora l'auto e quindi non mi posso esprimere, ma continuo a dire che proprio su Al Volante esiste una rubrica dove di possono indicare tutti i pregi e difetti dell'auto, magari se qualcuno che li ha riscontrati avesse postato i propri, il sig. Mattucci avrebbe fatto meno il brillante.
-
- qqVeteran
- Messaggi: 422
- Iscritto il: lunedì 14 ottobre 2013, 22:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Ford Fiesta
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Gorizia
- Località: Gorizia
Re: radio morta
Nissan continua a sbattersene dei clienti, tanto quelli stronz* continuano a pagare.
Allibito, prima e ultima Nissan a mio nome.
Allibito, prima e ultima Nissan a mio nome.
- GreyOwl
- qqLegend
- Messaggi: 828
- Iscritto il: martedì 3 giugno 2008, 22:30
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Opel Astra
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety Pack
- Città: Prato
- Località: Prato
Re: radio morta
In inghilterra distribuiscono giá la versione 024 del firmware...
- PeppeQ
- qqLegend
- Messaggi: 1584
- Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 15:21
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Opel Corsa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Caltanissetta
Re: radio morta
Bene. Mi batterò anche per ottenere quella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- qqNewUser
- Messaggi: 29
- Iscritto il: mercoledì 18 giugno 2014, 18:48
- Status: in attesa
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Audi A4
- Colorazione: Black Metallic
- Optional: Safety + Connect
- Città: L'Aquila
Re: radio morta
Scusate ragazzi se mi intrometto ma io credo che questo tipo di problemi siano normali su un auto uscita da pochi mesi. Io sulla mia Audi s4 pagata 50000 euro ho avuto un problema di blocco del navigatore che mi ha abbandonato a Perugia! Fermato in concessionario li a Perugia il capo officina lo ha sbloccato e mi ha detto che sarebbe servito un aggiornamento di 2 ore, fatto durante il successivo tagliando. Quindi penso possa succedere anche a Nissan. Ovvio che capisco la scocciatura di dover tornare in officina e sicuramente a questo punto mi aspettereei la sostituzione della radio o la definitiva soluzione con aggiornamento.
- Xpdev
- qqLegend
- Messaggi: 878
- Iscritto il: martedì 25 marzo 2014, 23:50
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Nero
- Città: Ovest di Paperino
Re: radio morta
triestino85 ha scritto:Ho chiamato il call center Nissan perchè voglio che un responsabile mi dica direttamente se è vera questa cosa della chiavetta e che via internet non combinano.
Aspetta e spera....
Torna a “QQ 2014 Difetti e problemi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti