dip76 ha scritto:oggi pomeriggio vado a ritirare la mia acenta premium.
qualche consiglio su cosa controllare in particolare o su cosa eventualemtne farmi consegnare (fusibili, ecc..)??
grazie!!
Lunedì ero dal meccanico per il tagliando. Allineate c'erano due QQ2014 e una QQ2010 pronte per la consegna; altre 3 QQ2014 erano nel salone per l' esposizione.
Per ridurre il CX, compensando l' incremento di SD, sui 2014 hanno ridotto al minimo la fessura fra porte, portellone e scocca. Fra le 5 2014 presenti, 4 avevano tutte le parti mobili ben centrate: in particolare il portellone presentava uguali fessure di separazione sui due lati. Una 2014 aveva invece il portellone montato asimmetrico, presentando uno spazio vuoto di meno di 1 mm verso la scocca; particolarmente vicini erano la parte fissa e mobile della fanaleria posteriore. Quello visto potrebbe non essere un caso limite, e potrebbero quindi esserci QQ 2014 con le due parti delle luci posteriori ancora piu' vicine; cioì potrebbe forse spiegare il caso presentato da uno degli utenti del forum che ha rotto le plastiche delle luci posteriori richiudendo il portellone dopo aver parcheggiato in contropendenza.
Da fermo in officina puoi anche controllare il regolare sali-scendi dei vetri, radio e affini e se le guarnizioni appaiono tutte ben sistemate. Puoi guardare se il sistema di chiusura del portellino carburante è integro.
Gli altri guai presentati sul forum avvengono ( se avvengono) con macchina in movimento: meglio se ti fai accompagnare da qualcuno con un altra auto