in ogni caso........ avanti il prossimo

matteo.box ha scritto:certo che la sorte..... inter-juve prima del bayern e senza la possibilità di anticipare al venerdì......
in ogni caso........ avanti il prossimo![]()
max69 ha scritto:C'è poco da commentare secondo me..
Powermax ha scritto:E il superfallo a Giovinco, sembrava gli avesse rotto la gamba e guarda un po è già in piedi..mi chiedo come fanno alla juve...all'inter stanno fuori tre mesi e alla juve tre giorni, troppo bravi..mahhh...
matteo.box ha scritto:Powermax ha scritto:E il superfallo a Giovinco, sembrava gli avesse rotto la gamba e guarda un po è già in piedi..mi chiedo come fanno alla juve...all'inter stanno fuori tre mesi e alla juve tre giorni, troppo bravi..mahhh...
non centra se giovinco è in piedi o no..... cambiasso dove essere punito in maniera esemplare per l'intenzionalità. non può esistere che krasic due stagioni fa si è preso tre giornate per simulazione e lui una sola mettendo a rischio la carriera di un collega. qualcosa non quadra.......
Powermax ha scritto:Ehhhhhhh...va bene dai..non ci resta che la LAZIO ora..![]()
![]()
A me piace tanto la Birra Tedesca..non capisco perchè a Torino non la digeriscono..mahh!!
matteo.box ha scritto:Powermax ha scritto:Ehhhhhhh...va bene dai..non ci resta che la LAZIO ora..![]()
![]()
A me piace tanto la Birra Tedesca..non capisco perchè a Torino non la digeriscono..mahh!!
eeeeh i soliti ingordi...... la birra ci vuole per digerire quei 4 piatti di Casonsèi (casoncelli)...... credo ancora non digeriti da domenica
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti