malati di MUNDIAL .... si o no?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda LUCA59 » lunedì 2 luglio 2012, 8:57

aggiungo che come al solito manchiamo di coerenza....
dopo la partita con la germania tutti esaltati a esaltare tutti
adesso tutti addosso a tutti....
Per me' e' un grande risultato ottenuto ... nonostante in Italia vi siano molte societa' che schierano piu' giocatori stranieri che italiani e che piuttosto di far debuttare un promettente giovane comprano il " piripihno" ...del momento peche' fa' piu' notizia il nome esotico di un "rossi " qualsiasi
Purtroppo la partita di ieri non si puo' neanche analizzare in quanto non c'e' stata storia ....non non abbiamo commesso errori ...non siamo proprio entrati in campo...eravamo scarichi mentalmente emotivamente e fisicamente...abbiamo dato tutto contro la germania....
e perche' no'....
mettiamoci pure un po' di sfiga negli infortuni .
e' vero che i secondi non vengono ricordati ma a me sapere di essere arrivati davanti a germania , olanda , russia , inghilterra , portogallo , svezia e francia mi fa piacere e ben sperare per il futuro....

per dirlo alla maniera di X-FACTOR... per me' sono ......SI.... =D>
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
Lorenzo74
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 505
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 16:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Fired Iron
Optional: ESP
Località: Venezia

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Lorenzo74 » lunedì 2 luglio 2012, 9:05

Siccome la mamma dei cretini è sempre gravida, c’è chi – soprattutto gli onanisti di twitter, più un insettucolo diRadio24 e un tal Macioce del Giornale – continua a menarla sul fatto che tifo contro gli “azzurri” agli Europei. Non mi riferisco a chi ci scherza sopra, com’è giusto che sia (tipo la banda delMisfatto), ma a chi replica con argomenti seriosi, patriottici, nazionalistici: tifare contro la Nazionale di calcio sarebbe disfattismo, tradimento, intelligenza col nemico teutonico. Se è per questo ho tifato pure per Spagna, Croazia, Irlanda e Inghilterra quando giocavano contro l’Italia. Invece ho tifato per l’Italia in altri tempi, quando a simboleggiarla erano i Bearzot, gli Zoff, i Trap. Anche allora c’era qualche furbetto coinvolto in scandali, tipo Rossi nel 1982: ma avevano pagato il conto con la giustizia. Ora invece, si usano le vittorie sportive (anche quelle meritate, come controla Germania) per chiudere altre partite senza neppure aprirle: quella del calcioscommesse, che al rientro dei nostri eroi in mutande sfocerà nei deferimenti di club di serie A e di parecchi giocatori, forse anche azzurri; e addirittura quella della politica e dell’economia europea, con una ridicola, puerile, penosa ricerca di vendetta su paesi più virtuosi del nostro.Tipola Germania della Merkel. Io vorrei sapere, che si vinca o si perda, cos’è quel milione e mezzo versato da capitan Buffon a un tabaccaio di Parma. Vorrei sapere quali e quanti dirigenti e calciatori coinvolti nell’inchiesta di Cremona per essersi venduti le partite in barba ai tifosi e alla lealtà sportiva, sono colpevoli o innocenti. E vorrei che i colpevoli fossero radiati e condannati. Nessuna vittoria all’Europeo può cancellare lo scandalo. E invece c’è chi confonde i piani. È bastato che Buffon parasse tutto ai tedeschi perché Capezzone, disperso da mesi, rialzasse il capino e intimasse non si sa a chi né perché di “chiedere scusa a Buffon”. È bastato un paio di partite vinte perché tutti si scordassero che uno dei nostri eroi, Bonucci, è indagato nel calcioscommesse. Era già accaduto nel 2006, col Mondiale vinto un mese dopo Calciopoli: la coppa diventò un aspersorio per benedire e assolvere mediaticamente i ladroni con l’Operazione Amnesia, che ha la stessa radice di Amnistia. La stessa magliarata si sta tentando ora nel campo della politica. Per vent’anni ci siamo fatti governare, salvo rare parentesi ed eccezioni, da delinquenti e/o pagliacci che ci han portati al fallimento. Poi un provvidenziale colpo di palazzo orchestrato più a Berlino, Bruxelles e Francoforte che a Roma, ha messo su un governo tecnico guidato da una persona seria, almeno più seria di chi c’era prima, costringendo un Parlamento indecente ad appoggiarlo per paura delle elezioni. Ora son bastati sei mesi di travestimento, il loden al posto della bandana e del toupet, i prof al posto delle mignotte, per farci dimenticare che razza di paese siamo e chi abbiamo eletto per tutti questi anni, mentre l’odiata Germania si faceva governare dagli Schroeder e dalle Merkel. Ora è passata addirittura l’idea che il nostro debito pubblico e tutti gli altri guai dipendano dalla linea dura della Merkel. Piegata la quale torneremmo nel Regno di Saturno. Ma se, rispetto ai tedeschi, il nostro stato sociale fa schifo, spendiamo la metà in ricerca e sviluppo, i nostri operai guadagnano la metà, abbiamo il debito pubblico al 122% del pil contro l’82, il pil a -1,9% contro il + 0.8, il tasso sul debito al 5,7 contro l’1,6, l’inflazione al 3,2 contro il 2,1, la disoccupazione al 10,2% contro il 6,7, le esportazioni a picco mentre in Germania crescono, continueremo ad averli anche se abbiamo battutola Germania a pallone. Non è colpa della Merkel, ma di chi ci ha governati e di chi l’ha votato. E non c’è gol azzurro che possa cancellare queste colpe. Dicono chela Merkel non va perché “fa gli interessi dei suoi elettori”. Ecco: vorrei anch’io poter accusare un premier italiano di fare gli interessi dei suoi elettori.

Marco Travaglio – Da Il Fatto Quotidiano del 01/07/2012

Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » lunedì 2 luglio 2012, 10:43

Mah!Ha ragione anche Marco Travaglio, ma non è giusto confondere il gioco della squadra con tutto quello che succede fuori.
Pur essendoci il caos calcioscommesse ho tifato Italia ma non posso tifare con le fette di salame davanti agli occhi..e come si vede dai mie post indietro ho avuto Coerenza dall'inizio alla fine..non ho mai visto un'ottima Italia, si, cominciava a piacermi il tipo di gioco, ma troppi troppi errori soprattutto là davanti in fase conclusiva.
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
scillato67
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2192
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 23:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Clio
Colorazione: Bianco
Città: Scillato, Palermo
Località: Scillato, Palermo

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda scillato67 » lunedì 2 luglio 2012, 14:26

la mia non è una critica alla squadra, assolutamente no; critico invece tutti quelli che sostenevano che potevamo vincere gli europei soprattutto arrivando in finale contro la spagna: con la squadra che abbiamo, dobbiamo essere felicissimi del risultato raggiunto.....
inoltre, prandelli ha tutto il tempo per rifinire 22 giocatori e assemblarli nel migliore dei modi (stile spagna) sperando in un mondiale positivo
ECCOLA: QQ 2.0 DCI DPF N-TEC....MAGNIFICA
viewtopic.php?f=13&t=7147
adesso non è più mia.....
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda LUCA59 » lunedì 2 luglio 2012, 16:42

Powermax ha scritto:e come si vede dai mie post indietro ho avuto Coerenza dall'inizio alla finedavanti ..............



visto che sono io che ho usato il termine " coerenza "...vorrei solo puntualizzare che il mio pensiero era rivolto verso i giornalisti che all'inizio dell'avventura europea e subito dopo la partita con la Russia avevano sparato ad altezza uomo ..per poi esaltarsi ed esaltare le prestazioni successive fino a ipotizzare la vittoria finale.....
per quello che riguarda il discorso calcioscommesse non dimentichiamo che ...this is Italy.....
in germania hanno publicamente pigliato a calci in cu@@ e fatto dimettere il presidente della repubblica perche' si scopre che all'universita' aveva usato il "copia e incolla " in una parte della sua tesi ....
pero' noi li abbiamo battuti... :mrgreen:
ma qui entriamo in discorsi dove centra la politica e qui sono OT...... =;
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » lunedì 2 luglio 2012, 18:00

FRECCIA ha scritto:...ehhh come al solito siamo tutti allenatori....e questo così e questo cosà e dovevano mettere lui al posto dell'altro e questo non ha giocato etc etc..ma per favore... :alright: :alright:

.


Prandelli stesso, in conferenza stampa, ha ammesso che ci voleva da parte sua più coraggio nel preparare la formazione iniziale, ma non se l'è sentita. :)
Siam partiti con tre/quattro giocatori titolari messi piuttosto male (Chiellini, Cassano e De Rossi in primis), lasciando fuori Diamanti, Balzaretti e Nocerino; si sarebbe perso lo stesso ma magari un po' meno pesantemente.
Inoltre fare il terzo cambio al 55' è cosa che obbiettivamente vedrete fare a pochi allenatori....poi ci si mette pure la sfiga di un infortunio lampo et voila.

La partenza è stata come in Italia Germania, una mezza tragedia, solo che i Tedeschi il goal l'hanno preso e lì la partita abbiamo potuto comandarla noi. Restano valide la parole di Gibìgi Buffon che giudicava Spagna e Germania le migliori dell' Europeo in assoluto.

Noi abbiam fatto il nostro, illudendoci di essere più forti di quello che in realtà siamo. Secondi è un mezzo miracolo ma si dovrà cambiare parecchio. :alright: :alright: :alright:
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » lunedì 2 luglio 2012, 19:05

senza essere il ct di turno.... io montolivo contro la spagna non lo avrei mai fatto giocare.... visto che serviva uno a rompere il loro gioco.... cmq io lo ripeto.... fenomeni italiani in giro non ne vedo e...... caro giorgio cosa vuoi cambiare e con chi? ah... io sono sicuro che se prendiamo i vari iniesta fabregas xavi e li mettiamo a giocare in team separati.... rendono la metà
Avatar utente
Lorenzo74
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 505
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 16:52
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Fiat Punto
Colorazione: Fired Iron
Optional: ESP
Località: Venezia

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Lorenzo74 » martedì 3 luglio 2012, 9:42

...per parlare solo di calcio invece, dico che vince sempre la squadra con più fame, con più motivazioni e voglia di vincere. L'Italia ha vinto il suo Europeo vincendo meritatamente contro la Germania =D> e ha perso la finale contro una Spagna ancora non paga di due titoli e tre finali consecutive!
Si meritava nel 2000 contro la Francia..... :alright:
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 5 luglio 2012, 20:42

Era il lontano 1987/88 e un ragazzino di 13 anni cominciava la sua carriera..

IRRICONOSCIBILE!!

http://www.calciomercato.com/altre-noti ... ino-297000

Eheh chissà che bei ricordi per lui eh? ;-)
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » mercoledì 11 luglio 2012, 19:25

Immagine

mah! sarà perchè a me il girocollo non è mai piaciuto....

:-k :-k :-k
Avatar utente
Ms821
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3717
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:35
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Peugeot 207
Colorazione: Night Shade
Città: LECCO
Località: LECCO

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Ms821 » mercoledì 11 luglio 2012, 19:32

Magliette senza neanche una stella........giusto compromesso. :)


P.S. C'era una volta Milano capitale del calcio.......... :cry: :cry: :cry:

http://sport.virgilio.it/calcio/calciom ... larov.html
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » mercoledì 11 luglio 2012, 19:41

eh no giorgio la scritta parla chiaro...... cmq io mi riferivo al design della maglia.....
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda max69 » giovedì 12 luglio 2012, 22:54

E' vero che Berlusconi ha ceduto i "gioielli di famiglia" ?? :crazy:
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 12 luglio 2012, 23:01

gli serve cash per le prossime elezioni....
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » venerdì 13 luglio 2012, 9:46

..direi che è la scelta migliore...Ibra è uno zingaro se nn va via quest'anno va via l'anno prossimo,Thiago pur forte che sia è sempre un difensore e la cifra offerta è davvero alta..quindi via subito e rimpolpare la rosa...
Immagine

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti