Quanti QQisti - ciclisti ci sono nel forum?!

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
Marius
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 438
Iscritto il: lunedì 16 marzo 2009, 9:52
Status: al volante
Versione Qashqai: ----
Motore: QQ +2 - 1.6 16V
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Silver
Città: Varese City
Località: Varese city

Re: Quanti QQisti - ciclisti ci sono nel forum?!

Messaggioda Marius » giovedì 10 marzo 2011, 11:07

agif ha scritto:Scusate, ma all'inizio si parlava di come trasportate le biciclette ....e pensavo che chiedere a chi usa le bici, mi fosse d'aiuto. Non mi sembra di essere cosi fuori topic .....

Rispondo io: carico 3 bici sul portabici posteriore e 2 sul tetto (siamo in 5 e il QQ+2 è proprio adatto).
non faccio particolare fatica a tirare su le bici sul tetto; ricordati di montare i portabici quanto piu' esternamente possibile ovviamente, per facilitare il carico/scarico.
Una eventuale terza bici sul tetto, in posizione centrale, la vedo abastanza scomoda
Avatar utente
sguaraunda
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 914
Iscritto il: venerdì 27 giugno 2008, 23:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 2.0 16v
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: Cafè Latte
Optional: Comfort Pack
Città: Caronno Varesino
Località: Caronno Varesino

Re: Quanti QQisti - ciclisti ci sono nel forum?!

Messaggioda sguaraunda » martedì 13 marzo 2012, 21:36

Rispolvero questo questo thread obtorto collo, perchè pur non essendo patito delle due ruote, ho la prole in età di crescita e i dintorni casalinghi non bastano più. Gli orizzonti ci spingono alle varie splendide ciclabili che abbiamo la fortuna di avere nei paraggi. Intanto, giù il cappello di fronte all'amicoconcittadinosociodimotorizzazione Marius che riesce a caricare 5 bikes sul Q.Q.
Io mi fermo a 3. La signora, saggiamente, resta a casa...beata lei.


Immagine
Immagine

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti