malati di MUNDIAL .... si o no?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » mercoledì 7 marzo 2012, 21:11

Certo che anche la juve ha un bel fondoschiena eh?Malgrado meriti di perdere alcune partite..le pareggia ma non le perde..mazzaaaaa che cu...
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
saletta1967
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1877
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2008, 22:24
Status: al volante
Auto precedente: -----
Località: Ferrara

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda saletta1967 » mercoledì 7 marzo 2012, 21:56

Che Messi =D>
una gioia per gli occhi....
"l'essenziale è invisibile agli occhi"

Paolo.
Avatar utente
LuQas
tuning master
tuning master
Messaggi: 1688
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 12:28
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Xeno
Località: Prov. BG

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda LuQas » mercoledì 7 marzo 2012, 22:35

saletta1967 ha scritto:Che Messi =D>
una gioia per gli occhi....


SPETTACOLO PURO!!! Un marziano!!! 5 gol in una partita di Champions...
Il migliore di TUTTI i tempi... e ha 25 anni... non aggiungo altro...

[-o< [-o< [-o< [-o<
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 8 marzo 2012, 6:19

saletta1967 ha scritto:Che Messi =D>
una gioia per gli occhi....

mostruoso
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 8 marzo 2012, 6:23

Powermax ha scritto:Certo che anche la juve ha un bel fondoschiena eh?Malgrado meriti di perdere alcune partite..le pareggia ma non le perde..mazzaaaaa che cu...

mah! non capisco tutto questo disprezzo verso la juve.... non abbiamo ancora vinto nulla

p.s.

per la cronaca gillet è stato uno dei migliori in campo assieme a ramirez.....
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 8 marzo 2012, 7:43

No io non capisco come mai quando si parla di juve partite sempre prevenuti e pensate che viene disprezzata o che se ne DEVE perforza parlare male.
La mia era solo una considerazione..fai il conto dei pareggi e analizzane le partite, secondo te quelle che ha pareggiato erano tutte partite che meritava di vincere?Secondo me no, molte meritava di perderle..ma come ad esempio all'inter quest'anno va tutto storto (oltre al cattivo gioco), ad altre squadre va tutto bene.
Cercate di essere almeno onesti con voi stessi quando guardate una partita e quando leggete il parere degli altri cacchio.Ho parlato di fortuna io e non di manipolazioni (se le vedevo stai tranquillo che l'avrei scritto), quindi non mi pare di aver detto nulla di strano.
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 8 marzo 2012, 8:24

guarda... in questo campionato mediocre la juve è quella che ha espresso il miglior gioco anche quando ha pareggiato molte partite con le piccole. ultimamente ha accusato un calo fisico (prevedibile) però le occasioni da gol le crea ogni partita (vai a vedere i tabellini) e ora come più di prima pesa la mancanza di una punta in grado di farti vincere le partite più difficili e soprattutto di un centrale che almeno non faccia C******.
se poi mi dici che certe partite pareggiate meritava di perderle... dimmi quali.... e poi perchè quando è successa la stessa cosa al milan o al napoli non fa mai notizia
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda FRECCIA » giovedì 8 marzo 2012, 8:51

..la pareggite non ci fa bene per niente...bisogna cercare di cambiare la tendenza a questi pareggi inutili... :no:
Immagine
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 8 marzo 2012, 8:59

Ma dai..va che a voi piace fare tanto del vittimismo inutile..nessuno (almeno io) ce l'ha con voi quando non ce n'è bisogno.
Quando c'era la pareggite di Allegri ad esempio, si diceva che la panchina traballava..di Conte non si dice invece, si parl adi pareggite ed effettivamente si imputa come dici tu ad un calo e ad una mancanza di una punta di peso..tutto qui.
Io non sono un tifoso accanito quindi se mi fai una domanda ti quella che mi hai posto su quali partite ricordo che doveva perdere..bhe non ti so rispondere perchè a me resta in mente solo quella che si è giocata al massimo 2-3 giorni prima, poi le rimuovo a meno che sia successo qualcosa di veramente ecclatante..e lo stesso faccio con l'inter, figuriamoci con le squadre delle quali non sono nemmeno simpatizzante.
Dovrei tornare indietro in questo post e rileggermi le valutazioni delle partite fatte da me e dagli altri (compresi juventini) dove si dice magari:"juve bruttina ma l'importante è il risultato"etc etc..
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda LUCA59 » giovedì 8 marzo 2012, 9:10

comunque ...ieri il bologna ha fatto un tiro in porta e ha fatto goal.....e poi ha impostato tutto molto sul piano agonistico ..ma buffon poi e' stato spettatore per tutta la partita.....
noi poi ci mettiamo del nostro ..comperando e schierando in attacco Boriello...... #-o ....
non mi pare che ci siano state tante partite dove la juve abbia subito il gioco avversario.....anzi ...purtroppo non riusciamo a finalizzare in porta .....
mi pare che solo la juve oggi come oggi .... inizi una azione con il giro palla che parte da buffon e non con un rilancio del portiere a scavalcare il centrocampo cercando di imporre sempre il propro gioco....

capitolo messi..... e' il pu' forte giocatore al mondo e questo e' un dato indscutibile.... ma ieri il barca ha trovato difesa e portiere alquanto goffi e sprovveduti.....
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
mattmatt_it
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 441
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 11:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi ALL Mode
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Kad New Grey
Optional: ESP
Città: SO
Località: (SO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda mattmatt_it » giovedì 8 marzo 2012, 10:23

Powermax ha scritto:fai il conto dei pareggi e analizzane le partite, secondo te quelle che ha pareggiato erano tutte partite che meritava di vincere?Secondo me no, molte meritava di perderle..

Si vede che non hai visto molte partite della Signora quest'anno.. ci sono state partite in cui la squadra non ha giocato su standard a cui ci aveva abitutato a inizio stagione (elevatissimi per intensità e occasioni da gol create), ma ha SEMPRE giocato per vincere ed imponendo il proprio gioco alla squadra avversaria. Solo in un caso non l'ha fatto: nel primo tempo contro il Milan a San Siro. Ieri stessa cosa: Di Vaio ha segnato nel momento in cui la Juve era padrona del campo e la sua è anche stata l'unica occasione da gol del Bologna. Il problema della Juve è semmai quello di non concretizzare le numerose occasioni da gol che vengono create: è una squadra solidissima fino al limite dell'area, poi patisce la mancanza di un bomber di razza davanti. Date Ibra alla Juve e Matri al Milan e a quest'ora la classifica direbbe: Juve 60, Milan 48/50...
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 8 marzo 2012, 12:00

Powermax ha scritto:Ma dai..va che a voi piace fare tanto del vittimismo inutile..nessuno (almeno io) ce l'ha con voi quando non ce n'è bisogno.
Quando c'era la pareggite di Allegri ad esempio, si diceva che la panchina traballava..di Conte non si dice invece, si parl adi pareggite ed effettivamente si imputa come dici tu ad un calo e ad una mancanza di una punta di peso..tutto qui.
Io non sono un tifoso accanito quindi se mi fai una domanda ti quella che mi hai posto su quali partite ricordo che doveva perdere..bhe non ti so rispondere perchè a me resta in mente solo quella che si è giocata al massimo 2-3 giorni prima, poi le rimuovo a meno che sia successo qualcosa di veramente ecclatante..e lo stesso faccio con l'inter, figuriamoci con le squadre delle quali non sono nemmeno simpatizzante.
Dovrei tornare indietro in questo post e rileggermi le valutazioni delle partite fatte da me e dagli altri (compresi juventini) dove si dice magari:"juve bruttina ma l'importante è il risultato"etc etc..

la differenza tra allegri e conte è il "materiale" che hanno a disposizione e ovviamente questo incide sulle critiche. non so se mi sono spiegato.... la juve sta tentando di aprire un nuovo ciclo anche se non è facile. marotta ha la scusante che i top player non vengono a giocare in un team dove non si giocano le coppe quindi ha dovuto fare altre scelte. nel prossimo calciomercato però non ha scusanti anche perchè ora la squadra ha un gioco che di questi tempi è merce rara soprattutto in serie a.
cmq se non sai rispondere alla mia domanda è perchè come hanno scritto altri juventini sopra la juve quest'anno raramente ha meritato di perdere delle partite anzi fino alla prima parte di campionato gli addetti ai lavori la davano favorita per la vittoria di certo non per l'organico ma per il gioco per il possesso palla e le occasioni da gol che crea in ogni partita
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda cabagiano » giovedì 8 marzo 2012, 13:05

la differenza tra Allegri e Conte è...in testa!....ma nooooo che avete capito, che noi siamo in testa e loro no...mica avrete pensato ai peli di pantegana del mister bianconero????....
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
Powermax
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1423
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:35
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 4WD
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda Powermax » giovedì 8 marzo 2012, 13:45

LUCA59 ha scritto:
matteo.box ha scritto:fiuuuuu.... altra partita con una piccola a rischio pareggio. meno male che motta....
soliti problemi. attaccanti spuntati e difesa al cardiopalma




Verissimo .....Ma va bene così .......


Sent from my iPhone using Tapatalk


Guarda questo sopra è un piccolo esempio.
Però Matteo.box, ma non è riferito in particolare a te,..ascoltami bene..a me piacerebbe che le mie parole vengano comprese per il verso giusto tutto qui..non ho intenzione in ogni mio giudizio verso la juve, positivo o negativo che sia, di scendere in polemica con chichessia.Ho capito che se si parla di juve con qualcuno equivale ad insultare la propria madre, anche se gli si fanno complimenti..e dico qualcuno perchè non con tutti è così.
Io capisco la fede calcistica, capisco tutto quello che vuoi, ma non accettare ne i pareri ne le critiche ne altro (non parlo ne di sfottò ne di odio verso un'altra squadra...parlo solo di una vera e semplice discussione di calcio)è dimostrazione di superbia e grande ignoranza..e non parlo in materia di calcio ma nella vita in generale.
Stamattina mi è stato detto (non direttamente qui sul forum),che il mio modo di scrivere di calcio è vomitevole..mah..quando uno dice quello che pensa fa ribrezzo..bene allora nascondiamo sempre la testa come gli struzzi, mi è stato anche chiuso msn in faccia..bene discussione finita..ma anche il resto.

Questo per dire solo che il calcio va vissuto come tale e bisogna saperlo vivere anche quando le cose vanno male con un po di umiltà e non si può sempre vivere con il sospetto che se uno è interista tutto quello che dice è antijuventino perforza.
EX_Qashqai 2.0 16v-All_mode-acenta-silver-comfort pack-interni neri
JEEP RENEGADE 2.0 Multijet2 4x4 Limited Carbon Black
Ti ricorderemo sempre così
http://www.facebook.com/puma.chelinse/photos
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: malati di calcio... si o no?

Messaggioda matteo.box » giovedì 8 marzo 2012, 17:45

....allora. litigare per il calcio è da idioti e lasciamolo fare agli ultrà che nella vita non hanno altro da fare.... però tornando all'origine della discussione... ho avuto l'impressione che rispetto all'anno scorso dove la juve ha fatto un campionato mediocre le critiche dei tifosi avversari erano quasi nulle (sfottò a parte) mentre da quest'anno che finalmente vediamo un pò di luce all'improvviso tutti contro a prescindere. non ti sembra?
tutto qua.

p.s.

voglio precisare che come juventino non ho mai condiviso quello che ha dichiarato conte contro gli arbitri

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti