abusivo ha scritto:In fine si è deciso...me ne vo' in ql dell' egitto.....a sharm in un bel hotel mega lux a spaparazzarmi e grattarmi x una intera settimana la pancia...a tutto relax !!!!
![]()
FRECCIA ha scritto:
e con 50° tutto il giorno....![]()
![]()
MS821 ha scritto:Io dall'11 al 21 Agosto sarò in Irlanda, decisamente più fresca e piovosa.![]()
![]()
Già organizzato tutto il tour tra Cork, Killarney, Galway e Dublino, dove sicuramente mi farò una Guinness alla vostra salute.![]()
Naturalmente con auto a noleggio, il QQ riposerà.
Albizzie ha scritto:FRECCIA ha scritto:
![]()
...all'ombra
abusivo ha scritto:Albizzie ha scritto:FRECCIA ha scritto:
![]()
...all'ombra
![]()
compensero' la calura restando in piscina......mi ammollo alle 08.00 di mattina e ne esco la notte ...inoltrata
![]()
![]()
...all'ombra
![]()
compensero' la calura restando in piscina......mi ammollo alle 08.00 di mattina e ne esco la notte ...inoltrata
![]()
Albizzie ha scritto:FRECCIA ha scritto:
![]()
...all'ombra
MS821 ha scritto:Bravo Giovanni, prendi un po' di sole anche per me.![]()
Io dall'11 al 21 Agosto sarò in Irlanda, decisamente più fresca e piovosa.![]()
![]()
Già organizzato tutto il tour tra Cork, Killarney, Galway e Dublino, dove sicuramente mi farò una Guinness alla vostra salute.![]()
Naturalmente con auto a noleggio, il QQ riposerà.
![]()
...all'ombra
![]()
![]()
ruscon ha scritto:
Magari ti danno un QQ a noleggio...
Salutami Bono and Co.
![]()
...all'ombra
![]()
![]()
LUCA59 ha scritto:Albizzie ha scritto:FRECCIA ha scritto:
![]()
...all'ombra
e con gli squali che ti aspettano...............
LUCA59 ha scritto:io ci andai nel 2001 ......ricordo temperature intorno ai 35° 40 ° ...la cosa positiva pero' e che il tasso di umidita' e' bassissimo e quindi si resiste benissimo......
gita assolutamente da fare ....il monastero di Santa Caterina sul monte Sinai......ci arrivi all'alba ....un emozione indescrivibile.....
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti