Consiglio seconda auto.....

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
matteo.box
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1428
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 14:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Eco-Acenta
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: BMW
Colorazione: Silver
Città: Scorzè (VE)

Re: Consiglio seconda auto.....

Messaggioda matteo.box » giovedì 14 aprile 2011, 7:34

Immagine


si sta avvicinando il momento di cambiare la seconda auto e negli ultimi mesi la mia attenzione si era spostata verso la nuova ypsilon. però l'altro giorno quando è uscito il listino prezzi ufficiale sono rimasto senza parole.
questo è l'articolo di quattroruote:

la nuova Lancia Ypsilon sarà commercializzata a partire dal mese di giugno. Da oggi, tuttavia, è già possibile ordinarla al prezzo di 12.400 euro (chiavi in mano, Ipt esclusa) per la versione Silver con il quattro cilindri 1.2 da 69 CV e sistema stop&start di serie.

Tre allestimenti. Ai vertici della gamma, invece, c'è la versione Platinum 1.3 16V Multijet da 95 CV Start&Stop, a listino con un prezzo di 17.300 euro, sempre chiavi in mano e Ipt esclusa. L'offerta della Lancia Ypsilon si articola in tre livelli di allestimento - Silver, Gold e Platinum - che possono essere combinati con 17 tinte (comprese le quattro bicolore).

Tre motorizzazioni. La nuova Ypsilon è disponibile con tre motori, due a benzina - il già citato 1.2 8V da 69 CV più il TwinAir da 85 CV abbinabile al cambio robotizzato - e uno a gasolio, il 1.3 Multijet II da 95 CV, tutti dotati di tecnologia Stop&Start di serie. Successivamente verrà introdotta anche una motorizzazione Ecochic con il bi-fuel 1.2 8V da 67 CV (benzina e Gpl). La Ypsilon è lunga 3,84 metri, larga 1,67, alta 151 centimetri e ha un passo di 2,39 metri.

Sicurezza. La dotazione di sicurezza comprende di serie su tutti i modelli l'Esp completo di Asr e Hill Holder, Abs con Ebd (ripartitore elettronico della forza frenante), quattro o sei airbag e attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini.

Silver. L'allestimento Silver prevede di serie il telecomando per l'apertura delle porte, il volante regolabile in altezza e profondità, gli alzacristalli elettrici anteriori, il divano sdoppiato 50/50, il sedile guida regolabile in altezza, le ruote da 15", i rivestimenti di tessuto, la predisposizione autoradio e il lunotto termico.

Gold. Per passare alla versione Gold, che promette di essere la più gettonata, servono 1.300 euro in più, che includono il climatizzatore manuale, la radio CD con lettore Mp3, gli specchietti retrovisori esterni con comando elettrico, volante e cuffia del cambio di pelle, selleria in Castiglio e Pack comfort.

Platinum. Ancora con una differenza di 1.300 euro, si sale all'allestimento Platinum, che offre in più gli alzacristalli elettrici posteriori, i fendinebbia, le ruote in lega da 15", gli appoggiatesta posteriori e la selleria di pelle. Quattro pacchetti di accessori - Techno, Style, Zen e Family - proposti a 1.100 euro ciascuno, completano l'offerta.


beh che dire se io devo spendere 12.400 euro per una ypsilon e non ho neanche il clima e l'autoradio...
ciao ciao ypsilon :ras:
Avatar utente
LuQas
tuning master
tuning master
Messaggi: 1688
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 12:28
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Xeno
Località: Prov. BG

Re: Consiglio seconda auto.....

Messaggioda LuQas » giovedì 14 aprile 2011, 10:32

...è carissima!!!!!!!
Avatar utente
QQ Life
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1387
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 14:33
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Silver
Località: Battipaglia (Sa)

Re: Consiglio seconda auto.....

Messaggioda QQ Life » giovedì 14 aprile 2011, 12:02

Una Delta in miniatura...però prendi la 5 porte : MrViolet :
QQ 1.5 dci N-Tec
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
pao361
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 11:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Colorazione: Kad New Grey
Località: Provincia di Pavia

Consiglio seconda auto.....

Messaggioda pao361 » giovedì 14 aprile 2011, 13:37

Per quanto riguarda la Smart forfour mi sembra fosse uscita subito di produzione per il flop fatto e per problemi vari riscontrati....magari mi sbaglio, è passato qualche anno ormai


Come seconda auto personalmente mi piace molto la 500 sebbene non abbia una abitabilità eccezionale ma ancora di più la Audi a1
Immagine
Avatar utente
LuQas
tuning master
tuning master
Messaggi: 1688
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 12:28
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Xeno
Località: Prov. BG

Re: Consiglio seconda auto.....

Messaggioda LuQas » giovedì 14 aprile 2011, 13:54

pao361 ha scritto:Per quanto riguarda la Smart forfour mi sembra fosse uscita subito di produzione per il flop fatto e per problemi vari riscontrati....magari mi sbaglio, è passato qualche anno ormai


Come seconda auto personalmente mi piace molto la 500 sebbene non abbia una abitabilità eccezionale ma ancora di più la Audi a1


Quella che ho preso alla fine (toccando ferro) va benone, è un giocattolo e poi è superaccessoriata, poi col cambio al volante è un videogame!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono pienamente soddisfatto!!!!!
P.S. Anche perchè alla cifra che ho speso prendevo poco più di uno scooter!!!
pao361
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 11:53
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Colorazione: Kad New Grey
Località: Provincia di Pavia

Consiglio seconda auto.....

Messaggioda pao361 » giovedì 14 aprile 2011, 14:15

Può anche darsi infatti che ricorda male e di certo non lo dicevo per gufarti :)
Immagine
Avatar utente
LuQas
tuning master
tuning master
Messaggi: 1688
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 12:28
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Xeno
Località: Prov. BG

Re: Consiglio seconda auto.....

Messaggioda LuQas » giovedì 14 aprile 2011, 14:20

pao361 ha scritto:Può anche darsi infatti che ricorda male e di certo non lo dicevo per gufarti :)



;) ;) ;)

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti