Visto che il QQ+2 è uscito dopo circa un anno, me lo spiegate come è possibile che abbia avuto la targa più vecchia della mia

gian0612 ha scritto:Anche in caso di smarrimento il veicolo vine reimmatricolato con nuove targhe ....
MS821 ha scritto:gian0612 ha scritto:Anche in caso di smarrimento il veicolo vine reimmatricolato con nuove targhe ....
Si, ma mica può essere più vecchia.........![]()
tipografo1971 ha scritto:MS821 ha scritto:gian0612 ha scritto:Anche in caso di smarrimento il veicolo vine reimmatricolato con nuove targhe ....
Si, ma mica può essere più vecchia.........![]()
appunto![]()
![]()
![]()
in pratica la targa è stata assegnata a quel QQ+2 dopo ben un'anno da quando è stata affidata alla concessionaria . . .
max69 ha scritto:La soluzione forse risiede in cosa ha bevuto Tipografo la sera prima...![]()
![]()
Ogni sede Provinciale ha a disposizione un certo numero di targhe consecutive per esempio Milano ha le targhe da DD000AA fino a DE999AA e Verona DF000AA fino a DG999AA una volte terminate viene assegnato un nuovo lotto di targhe, quindi capita che 2 auto immatricolate lo stesso giorno, ma in due Provincie diverse abbiano targhe molto differenti tra di loro...
(risposta copiata dal web,non e' farina del mio sacco)
Forse la QQ che ha visto Tipo era stata immatricolata in un 'altra provincia..
max69 ha scritto:La soluzione forse risiede in cosa ha bevuto Tipografo la sera prima...![]()
![]()
Ogni sede Provinciale ha a disposizione un certo numero di targhe consecutive per esempio Milano ha le targhe da DD000AA fino a DE999AA e Verona DF000AA fino a DG999AA una volte terminate viene assegnato un nuovo lotto di targhe, quindi capita che 2 auto immatricolate lo stesso giorno, ma in due Provincie diverse abbiano targhe molto differenti tra di loro...
puddu ha scritto:max69 ha scritto:La soluzione forse risiede in cosa ha bevuto Tipografo la sera prima...![]()
![]()
Anch'io sapevo funzionasse così![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti