io non mi sono mai fidato .....ma leggo che molti invece usano l'autolavaggio a spazzole....
ma secondo voi ci sono colori che patiscono meno e colori ( tipo il nero ) piu' sensibili ...

LUCA59 ha scritto:ma ......allora e' solo piu' una " leggenda metropolitana " quella che dice che le spazzole segnano la carrozzeria....?
io non mi sono mai fidato .....ma leggo che molti invece usano l'autolavaggio a spazzole....
ma secondo voi ci sono colori che patiscono meno e colori ( tipo il nero ) piu' sensibili ...?
46forever ha scritto:LUCA59 ha scritto:ma ......allora e' solo piu' una " leggenda metropolitana " quella che dice che le spazzole segnano la carrozzeria....?
ma secondo voi ci sono colori che patiscono meno e colori ( tipo il nero ) piu' sensibili ...?
Secondo me si.....i colori scuri fanno notare di più eventuali micrograffi da sfregamento delle spazzole.....logicamente dipende da quanto spesso vengono lavate a rulli.....
LUCA59 ha scritto:ma ......allora e' solo piu' una " leggenda metropolitana " quella che dice che le spazzole segnano la carrozzeria....?
puddu ha scritto:Bé, in effetti è una cosa molto strana!
Dove la porto io la lavano coi rulli, e non ho mai avuto problemi...
teo-mat ha scritto:puddu ha scritto:Bé, in effetti è una cosa molto strana!
Dove la porto io la lavano coi rulli, e non ho mai avuto problemi...
meglio così allora ...
e comunque, confermato che il bianco è meno delicato come vernice rispetto al nero?
TheMotarder ha scritto:noi abbiamo un cane che perde molti peli e lascia le impronte sui sedili (meno male sono in tessuto e non in pelle!)
........il problema sono le impronte che lascia!!!
ho provato con della semplice acqua ma non fa i miracoli...che si può usare?
Fiamma ha scritto:Altrimenti per non lasciarlo in balia delle valige compri una gabbia... non sò poi quante valige ci stianooppure fai come me ho sia la gabbia che i coprisedili .. al più lavo quelli....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti