Motociclisti?

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
Avatar utente
QQ Life
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1387
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2009, 14:33
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Astra
Colorazione: Silver
Località: Battipaglia (Sa)

Re: Motociclisti?

Messaggioda QQ Life » venerdì 3 dicembre 2010, 19:27

@ LuQas: la tua piccola è bellissima, uno spettacolo e deve essere anche una tipetta bella vispa e curiosa...e con quella tutina...favolosa.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
QQ 1.5 dci N-Tec
ordinata il 04/06/2009-consegnata il 02/10/2009
Avatar utente
LuQas
tuning master
tuning master
Messaggi: 1688
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 12:28
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Night Shade
Optional: Xeno
Località: Prov. BG

Re: Motociclisti?

Messaggioda LuQas » venerdì 3 dicembre 2010, 20:36

QQ Life ha scritto:@ LuQas: la tua piccola è bellissima, uno spettacolo e deve essere anche una tipetta bella vispa e curiosa...e con quella tutina...favolosa.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>


;) ;) ;) ;) grazieeeeeeeee...
TheMotarder
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 238
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 14:01
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 16v All Mode + CVT
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Night Shade
Località: Milano
Contatta:

Re: Motociclisti?

Messaggioda TheMotarder » lunedì 6 dicembre 2010, 17:50

purtroppo noi motociclisti siamo sempre in costante pericolo...basta cadere anche da fermo ma cadere male e ci si gioca tutto
ma per come la penso io... motociclisti si diventa anche cadendo...
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: Motociclisti?

Messaggioda max69 » mercoledì 8 dicembre 2010, 17:55

Ho letto solo ora la disavventura di Aki !!! #-o
Coraggio non ti abbattere e appena puoi rimonta in sella ( la medicina migliore)
Io sono stato sfortunato perche' l'incidente fatto parecchi anni fa mi ha lasciato un bel po' di ferraglia nel braccio dx che oggi e' piu' corto del sx e le vibrazioni a volte mi recano dolore :cry:
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: Motociclisti?

Messaggioda Aki » mercoledì 8 dicembre 2010, 23:49

promesso: appena sarà possibile ci riprovo. ad andare in moto dico, come cadute ... ho già dato.
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: Motociclisti?

Messaggioda cabagiano » giovedì 9 dicembre 2010, 8:16

TheMotarder ha scritto:purtroppo noi motociclisti siamo sempre in costante pericolo...basta cadere anche da fermo ma cadere male e ci si gioca tutto
ma per come la penso io... motociclisti si diventa anche cadendo...



QUOTONE...una mia amica in un scooter raduno in giugno cadendo -quasi- da ferma ha messo male il ginocchio ed è da allora ,dopo intervento, placca di metallo (sul ginoccho), problemi ossei, infezioni, che ci tira dietro...vi assicuro che era praticamente ferma...un po' di ghiaiana sotto le ruote e swiiiisss....bisogna stare attentissimi
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
franco962
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2946
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 13:18
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Bianco
Optional: ESP
Città: Ravenna
Località: Ravenna

Re: Motociclisti?

Messaggioda franco962 » giovedì 9 dicembre 2010, 8:26

E a volte anche stare attenti non basta.........danno la patente a certa gente.............
46forever
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3062
Iscritto il: giovedì 22 luglio 2010, 16:42
Status: ---
Versione Qashqai: ----
Auto precedente: -----
Città: altro

Re: Motociclisti?

Messaggioda 46forever » giovedì 9 dicembre 2010, 10:39

franco962 ha scritto:E a volte anche stare attenti non basta.........danno la patente a certa gente.............

Non citare sta cosa franco....non me ne parlare guarda........quello che mi ha tagliato la strada non rispettando lo stop era un anzianotto di 78 anni che dapprima si era fermato allo stop (per quasto non mi ha destato sospetti....) poi su più bello che arrivo in prossimità dell'incrocio sto de......te non parte senza guardare!!!......sceso dall'auto mi si avvicina (ero per terra in mezzo alla strada che non riuscivo quasi a respirare per le costole fratturate...) e mi dice: "non ti ho visto.....avevo il sole contro gli occhi".......da notare che a quell'ora del mattino (7.30) il sole è dalla parte opposta......scopro successivamente dai colleghi della polstrada che il signore in questione (per non dire altro) non mi ha visto perchè aveva problemi di artrosi alle cervicali e non riusciva a ruotare la testa, difatti quella mattina stava andando a farsi la fisioterapia.......devo aggiungere altro? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
max69
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1962
Iscritto il: giovedì 20 maggio 2010, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Nissan Primera
Colorazione: Bianco
Optional: Xeno
Città: Lucca
Contatta:

Re: Motociclisti?

Messaggioda max69 » giovedì 9 dicembre 2010, 10:44

Siamo in Italia gente ! Non riconoscono invalidita' a persone con evidenti handicap ma in compenso rinnovano la patente agli ultrasettantenni con i riflessi tipo "moviola".....che ce volete fa' :?
17/10/2010- 1° QQDAY
19/06/2011- 2° QQDAY
16/10/2011 - 2° NISSANDAY
teo-mat
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 407
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2010, 17:47
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Bianco
Località: Trentino

Re: Motociclisti?

Messaggioda teo-mat » giovedì 9 dicembre 2010, 10:52

46forever ha scritto:
franco962 ha scritto:E a volte anche stare attenti non basta.........danno la patente a certa gente.............

Non citare sta cosa franco....non me ne parlare guarda........quello che mi ha tagliato la strada non rispettando lo stop era un anzianotto di 78 anni che dapprima si era fermato allo stop (per quasto non mi ha destato sospetti....) poi su più bello che arrivo in prossimità dell'incrocio sto de......te non parte senza guardare!!!......sceso dall'auto mi si avvicina (ero per terra in mezzo alla strada che non riuscivo quasi a respirare per le costole fratturate...) e mi dice: "non ti ho visto.....avevo il sole contro gli occhi".......da notare che a quell'ora del mattino (7.30) il sole è dalla parte opposta......scopro successivamente dai colleghi della polstrada che il signore in questione (per non dire altro) non mi ha visto perchè aveva problemi di artrosi alle cervicali e non riusciva a ruotare la testa, difatti quella mattina stava andando a farsi la fisioterapia.......devo aggiungere altro? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


capiamo la tua rabbia Aki...è + ke condivisa da parte di tutti credo...
quoto sul no comment...ogni parola sarebbe superflua...
e ancora tanti auguri di pronta guarigione...
ordinata il: 06/11/2010
consegna prevista: 15/02/2011
consegnata il: 10/02/2011
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: Motociclisti?

Messaggioda Aki » giovedì 9 dicembre 2010, 11:38

già, non parliamo di "a chi danno la patente" . io sarei per una patente a scadenza, con un esame per tutti e dico TUTTI ogni 5 anni.
Tornando a due ruote... caro Teo-mat non sono arrabbiato , sono sereno come sempre e sto guardando per una moto nuova, sempre di nascosto da mia moglie HIHIHIHI :)
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
46forever
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3062
Iscritto il: giovedì 22 luglio 2010, 16:42
Status: ---
Versione Qashqai: ----
Auto precedente: -----
Città: altro

Re: Motociclisti?

Messaggioda 46forever » giovedì 9 dicembre 2010, 11:49

Aki ha scritto:già, non parliamo di "a chi danno la patente" . io sarei per una patente a scadenza, con un esame per tutti e dico TUTTI ogni 5 anni.
Tornando a due ruote... caro Teo-mat non sono arrabbiato , sono sereno come sempre e sto guardando per una moto nuova, sempre di nascosto da mia moglie HIHIHIHI :)

Comunque è vero Aki......lascia passare il periodo della convalescenza per intavolare il discorso "moto nuova" con la moglie......anche a me ha stressato perchè non la riparassi e vendessi fuori tutto (nonostante ci venga volentieri a fare qualche giro d'estate) ma ho resistito evitando il discorso...........la capisco perchè hanno il terrore che possa ricapitare e sentirti parlare di un'altra moto quando ti vede ancora convalescente è una botta.........vedrai che col passare del tempo lei metabolizza e tu riesci ad affrontare il discorso più serenamente. ;)
Avatar utente
franco962
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2946
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 13:18
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Bianco
Optional: ESP
Città: Ravenna
Località: Ravenna

Re: Motociclisti?

Messaggioda franco962 » giovedì 9 dicembre 2010, 12:13

O come ad un mio amico che questa estate con una Kawa Z1 1000 nuova fiammante, alla prima gita in collina, tra l'altro con la fidanzata, frenando prima di una curva la moto è andata dritto causa tubo del liquido freni difettoso che alla prima sollecitazione violenta ha ceduto. La fortuna ha voluto che finissero in mezzo ad un prato senza farsi praticamente niente, ma non è stata una bella esperienza.
Avatar utente
cabagiano
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 1397
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 23:22
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro4
Auto precedente: Fiat
Colorazione: Bianco
Città: San Lazzaro (BO)
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

Re: Motociclisti?

Messaggioda cabagiano » giovedì 9 dicembre 2010, 13:06

Aki ha scritto:già, non parliamo di "a chi danno la patente" . io sarei per una patente a scadenza, con un esame per tutti e dico TUTTI ogni 5 anni.
Tornando a due ruote... caro Teo-mat non sono arrabbiato , sono sereno come sempre e sto guardando per una moto nuova, sempre di nascosto da mia moglie HIHIHIHI :)



forse su FUTURAMA !!! Non scopro certo io le "visite" che fanno per il rinnovo patente: si sieda...ci vede? bene....clap clap...ha sentito gli applausi? sì? quindi ci sente! ah...come? ha visto muovere le mani ed ha intuito che applaudivo? ah! bene, ok, sono 70 €...AVANTI IL PROSSIMOOOOOOOO :(
...chi è senza peccato scagli la prima pietra, ma tiratela alta così non mi prendete !
Avatar utente
franco962
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2946
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 13:18
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Skoda
Colorazione: Bianco
Optional: ESP
Città: Ravenna
Località: Ravenna

Re: Motociclisti?

Messaggioda franco962 » giovedì 9 dicembre 2010, 14:37

cabagiano ha scritto:
Aki ha scritto:forse su FUTURAMA !!! Non scopro certo io le "visite" che fanno per il rinnovo patente: si sieda...ci vede? bene....clap clap...ha sentito gli applausi? sì? quindi ci sente! ah...come? ha visto muovere le mani ed ha intuito che applaudivo? ah! bene, ok, sono 70 €...AVANTI IL PROSSIMOOOOOOOO :(


Eccomi.........aspettate un attimo............. :toilet: dove devo .............. :drunk:........... leggere?????

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti