Tentato furto

Non si vive di solo qq: qui si parla di tutto quello che ci salta in mente... purché sia off topic!
pac1
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 18:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Visia
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ferrari
Colorazione: Titanium
Località: VINCI (FI)

Re: Tentato furto

Messaggioda pac1 » domenica 18 luglio 2010, 19:45

Aki ma che lavoro fai???????? come fai a sapere tutte ste cose????? :-k :-k :-k con il tuo sapere potresti insospettire qualcuno.........scherzo :lol: :lol: :lol:
Immagine CIAO
Avatar utente
Aki
Referente Regionale
Referente Regionale
Messaggi: 1562
Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 20:42
Status: Ex
Versione Qashqai: Eco-Visia
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Rover
Colorazione: Bianco
Città: Modena
Località: Modena

Re: Tentato furto

Messaggioda Aki » lunedì 19 luglio 2010, 0:03

[quote="pac1"]Aki ma che lavoro fai???????? come fai a sapere tutte ste cose????? :-k :-k :-k con il tuo sapere potresti insospettire qualcuno.........scherzo :lol: :lol: :lol:[/quote
faccio il commesso e sono incensurato, tranquillo hahahahha
quando nasci a Taranto e frequenti posti come Cerignola... credimi, ci diventi esperto di furti d'auto come un romano diventa esperto di monumenti, è colpa delll'ambiente che ti circonda, una chiacchera con uno, un racconto sentito in bar... :-
Metti che ti si chiude la macchina con le chiavi dentro che fai ? chiami il meccanico, non esistono chiavi universali, userà un pass.par.tout oppure un filo di ferro a modi spadino. Pensi che anche lui sia un ladro di auto? hahahaha
:thankyou:
QQ: Bella e possibile !!! Qashqai Visia 1.6 + GPL Bianca
micheleg
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 21 marzo 2009, 0:14

Re: Tentato furto

Messaggioda micheleg » martedì 20 luglio 2010, 23:12

ho controllato tutta la macchina non ce niente di rovinato, la portiera non e' piegata o rovinata e i gommini sono intatti, sono sicuro che sono entrati perche ho trovato la macchina sotto sopra e sono sparite della cose nella macchina.
il carrozziera non lo sa penso una botta da atti vandalici pero' prima la botta non cera.
me l ha tirata fuori con una ventosa a pressione. la botta non ce piu pero' si vede la lamiera piegata.
alla fine penso che sono entrati con i ferretti e' la cosa piu' ovvia, pero' segni di rottura niente.
penso che con una punto o altra macchina entravano lo stesso.
Avatar utente
GIAN0612
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7973
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel
Colorazione: Bianco
Città: Novi Ligure
Località: Novi Ligure

Re: Tentato furto

Messaggioda GIAN0612 » mercoledì 21 luglio 2010, 7:20

micheleg ha scritto:ho controllato tutta la macchina non ce niente di rovinato, la portiera non e' piegata o rovinata e i gommini sono intatti, sono sicuro che sono entrati perche ho trovato la macchina sotto sopra e sono sparite della cose nella macchina.
il carrozziera non lo sa penso una botta da atti vandalici pero' prima la botta non cera.
me l ha tirata fuori con una ventosa a pressione. la botta non ce piu pero' si vede la lamiera piegata.
alla fine penso che sono entrati con i ferretti e' la cosa piu' ovvia, pero' segni di rottura niente.
penso che con una punto o altra macchina entravano lo stesso.

Non esiste il modello inviolabile , quando capita alla fine bisogna essere felici come nel tuo caso di aver limitato i danni , morder nell'aglio e dire che è dolce .....
Immagine

Torna a “Off Topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti