1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

i nostri gruppi,da dove veniamo etc etc...

Moderatore: FRECCIA

Ruzzolo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 1:27

1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda Ruzzolo » venerdì 30 aprile 2010, 1:55

ADVENTURE CLUB 4X4 PISA organizza per il 9 Maggio il suo primo raduno dedicato ai SUV
Si tratta di un giro panoramico accompagnato nell' entroterra pisano per andare ad immergersi in tutta sicurezza nella primavera delle colline pisane , vi faremo scoprire panorami,colori e profumi dei nostri territori teatro abituale delle nostre uscite

Abbiamo ampiamente testato il percorso con ogni condizione climatica come potrete vedere visitando il nostro sito http://www.adventure4x4pisa.it nella sezione foto "ricognizini raduno" per poter offrire un percorso sicuro sia per la meccanica che per le carrozzerie
Nel pomeriggio per chi avrà voglia di mettere alla prova il proprio mezzo sarà allestito un percorso più impegnativo all' interno di un azienda agricola

Inizio iscrizioni alle ore 8.30 in piazza San Lorenzo a Fauglia PI , partenza del primo gruppo alle ore 9

Quot di iscrizione 80euro (vettura+conducente+1 passeggero) soci FIF 60euro , ogni persona in più 25euro , bambini 10euro
La quota comprende spuntino e pranzo per due persone

Per motivi organizzativi è richiesta la preiscrizione inviando per fax l' apposito modulo , scaricabile dal sito , al numero 050 35261

INFO e CONTATTI [email protected] tel 3457076498
Ruzzolo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 1:27

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda Ruzzolo » venerdì 30 aprile 2010, 14:57

Per i Toscani e anche per quelli che vengono da fuori , Fauglia è facilmente raggiungibile , percorrendo la FIPILI (superstrada Firenze-Pisa-Livorno) all' uscita di Cascina direzione Cecina sono 10 minuti di macchina

Per chi vuole venire il sabato in zona ci sono molti agriturismi e BeB

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Un ringraziamento da parte dell' DAVENTURE CLUB 4X4 PISA a tutto lo staff moderatori per l' ospitalità
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda LUCA59 » venerdì 30 aprile 2010, 19:20

:shock:

:?:

:-k
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda elpidio » venerdì 30 aprile 2010, 21:39

:lol:

Beh... Del resto chi vuol lasciare la QQ su uno di quei tragitti... è libero di farlo!!! 8)

(la sega elettrica servirà sicuramente per decapitare l'assistenza ACI quando porterà il conto :mrgreen: )
Ruzzolo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 1:27

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda Ruzzolo » venerdì 30 aprile 2010, 22:31

Ho gia ringraziato lo staff moderatori per l' ospitalità ma se non vi coordinate e ogni moderatore uno alla volta continua a boicottare il mio messaggio tolgo il disturbo
Ho chiesto educatamente permesso avendo visto che avevate gia un evento in calendario per quella data e mi è stato risposto di inserire tranquillamente sul forum la pubblicità del raduno , dopo il mio messaggio è stato bloccato da un altro amministratore che non era al corrente dei fatti , chiarita la cosa messaggio sbloccato nonostante avessi ringraziato per l' ospitalità vengo di nuovo boicattato da un altro amministratore che non è al corrente dei fatti .......... noi non vogliamo rubare spazio a nessuno abbiamo bussato ci è stato detto avanti e siamo entrati ........... personalmente spero di conoscervi tutti al NISSAN DAY dal momento che il nostro club collaborerà durante la permanenza in territorio pisano con gli organizzatori

PROSEGUO rispondendo alla provocazione di ELPIDIO ......ho visto le foto postate da LUCA 59 foto nel bosco nel fango nella neve , il nostro percorso è molto molto più tranquillo ....... la motosega è servita per tagliare un albero caduto durante un imprevista nevicata , il percorso è stato testato con ogni condizione asciutto fango e neve ed è percorrilbile con gomme stradali con ogni condizione climatica , inoltre il percorso già ampiamente ripulito riceverà un ulteriore rifinitura sabato8 per togliere arbusti e rovi che possono essere ricresciuti negli ultimi giorni . Un percorso più impegnativo è previsto per il pomeriggio , un anello facoltativo di un km all' interno di un azienda agricola
Non sottovalutate la vostra macchina , è in grado di affrontare percorsi più duri di quanto pensiate

Ringraziando nuovamente lo staf dei moderatori per l' ospitalità rimango a disposizione per ogni informazione :thankyou:
Avatar utente
puddu
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3411
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi All Mode + c.a.
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Vigevano
Località: Prov. PV

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda puddu » sabato 1 maggio 2010, 15:30

Bella iniziativa!
Se la rifare te l'anno prossimo mi piacerebbe partecipare.
Per quest'anno sono già impegnato col pranzo con gli utenti, cosa a cui tengo. ;-)
Ruzzolo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 1:27

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda Ruzzolo » domenica 2 maggio 2010, 11:39

Quest anno siamo alla nostra prima esperienza come organizzatori di raduni e comunque vada sia che arrivino 100 iscritti che ne arrivi uno solo il prossimo anno lo rifaremo noi siamo convnti che questo sia il futuro del fuoristrada ,le auto a ponti rigidi stanno scomparendo e mega assetti e ruote immense piano piano spariranno................. se i moderatori vorranno ospitarci ancora metterò l' annuncio con ampio anticipo , quest anno ho scoperto l' esistenza del vostro sito solamente giovedì e fra chiedere permesso agli amministratori e iscrivermi capisco che si sia fatto tardi ........... sabato 12 giugno dovrei essere presente a dare una mano agli organizzatori del NISSAN DAY spero di conoscere qualcuno di voi questa è la mia macchina , niente a che vedere con le vostre lucidissime amate ma non pensate che sia trascurata anzi.........

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

......... quella alla guida è mia moglie , il fuoristrada non è un attività da uomini duri come tanti vogliono far credere , se qualcuno delle nostre parti vuole conoscerci anche al di fuori del raduno basta che ci contatti , sul nostro sito http://www.adventure4x4pisa.it troverà tutti i numeri e indirizzi , abbiamo anche soci con XTRAIL RAV4 e altro per i quali vengono organizzate gite appropriate

Saluti Ruzzolo ;)
Avatar utente
elpidio
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2224
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 18:24
Status: ---

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda elpidio » domenica 2 maggio 2010, 23:41

Nessuna provocazione... Nessuna chiosa a nessuno! :-D

Non vorrei piuttosto che qualcuno, tra i lettori, si assenti dall'ontologica "identità" della Qashqai, che non è propriamente riducibile alla categoria dei fuoristrada. Almeno quei tragitti trascorsi si palesano troppo articolati per una berlina d'alto... "bordo".
Un tiepido consiglio...

Di certo ottima, invece, la "scampagnata"...!!!
Complimenti...
Ruzzolo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 1:27

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda Ruzzolo » martedì 4 maggio 2010, 9:58

elpidio non sottovalutare la quashquai dal punto di vista fuoristradistico , capisco che molti per non dire tutti la comprano in quanto esteticamente bella , io stesso la preferisco a tante altre forse la crossover che preferisco , ma anche la due ruote motrici solamente considerando l' altezza da terra il passo corto e la rigidità del telaio la rendono molto performante in offroad leggero ........ poi che si preferisca usarla per andare a fare un giro sul lungomare non lo metto in dubbio , io comunque stò invitando ad una scampagnata in collina niente di difficile solo strade bianche forse un pò di fango leggero date le precipitazioni in corso , di conseguenza niente polvere dannosa per la carrozzeria ;)
Avatar utente
puddu
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3411
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi All Mode + c.a.
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Vigevano
Località: Prov. PV

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda puddu » martedì 4 maggio 2010, 10:12

Ma no Ruzzolo, non hai capito...
Elpidio si preoccupa per l'acconciatura!
La polvere gli fa seccare i capelli! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ruzzolo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2010, 1:27

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda Ruzzolo » mercoledì 5 maggio 2010, 9:06

Questo è uno dei nostri soci all' ultimo raduno a cui abbiamo partecipato , era abbastanza duro per un SUV però è arrivato in fondo tranquillamente e soddisfatto

URL=http://img217.imageshack.us/i/dscn6128.jpg/]Immagine[/URL]

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

..... il nostro è molto più facile , comunque la prossima settimana metterò delle foto vedi mai che il prossimo anno qualcuno ci fà un pensierino ........
Avatar utente
puddu
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 3411
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 14:11
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 2.0 dCi All Mode + c.a.
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Vigevano
Località: Prov. PV

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda puddu » mercoledì 5 maggio 2010, 10:14

Io un pensiero già lo avevo fatto!
Se fosse stata un'altra data avrei sicuramente partecipato,
sarà per l'anno prossimo!
Avatar utente
FRECCIA
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 2384
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 9:04
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Peugeot
Colorazione: Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Varese
Località: Varese
Contatta:

Re: 1° raduno SCORCI DI PRIMAVERA

Messaggioda FRECCIA » martedì 11 maggio 2010, 16:15

...spero sia riuscito anche questo evento....

intanto chiudo....
Immagine

Torna a “Raduni - Incontri - Cene”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti