Nuovo Connect - problemi gestione telefoni

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Nuovo Connect - problemi gestione telefoni

Messaggioda mauro.c » domenica 1 gennaio 2023, 12:29

Buongiorno e Buon Anno a tutti.

Dopo 1 mese di uso quotidiano vorrei condividere con voi alcuni problemi che ho riscontrato nella sezione Telefono del nuovo Connect.

Nominalmente il sistema è fantastico, prevedendo funzionalità avanzate quali Apple Car Play e Android Auto in modalità wireless e gestione di due telefoni collegati contemporaneamente (ad esempio uno aziendale e uno personale)

In pratica:
- Car Play ogni tanto si scollega e si ricollega spontaneamente dopo circa 1 minuto
- L’impostazione “usa due telefoni contemporaneamente” (che si applica solo in modalità bluetooth, non in Car Play) si resetta a “no” dopo aver usato la modalità Car Play (e mi chiedo che necessità c’era di introdurre tale impostazione)
- non sono ancora riuscito ad utilizzare in ricezione chiamata il secondo telefono collegato: per un motivo o per l’altro (vedi sopra) e in base alla ben nota legge di Murphy, quando mi arriva una chiamata sul telefono A il connect è collegato al telefono B e viceversa

Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?

P.S.non ho mai provato Android Auto, essendo possessore di soli dispositivi Apple
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta

Torna a “NEW QASHQAI 2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti