Buongiorno e Buon Anno a tutti.
Dopo 1 mese di uso quotidiano vorrei condividere con voi alcuni problemi che ho riscontrato nella sezione Telefono del nuovo Connect.
Nominalmente il sistema è fantastico, prevedendo funzionalità avanzate quali Apple Car Play e Android Auto in modalità wireless e gestione di due telefoni collegati contemporaneamente (ad esempio uno aziendale e uno personale)
In pratica:
- Car Play ogni tanto si scollega e si ricollega spontaneamente dopo circa 1 minuto
- L’impostazione “usa due telefoni contemporaneamente” (che si applica solo in modalità bluetooth, non in Car Play) si resetta a “no” dopo aver usato la modalità Car Play (e mi chiedo che necessità c’era di introdurre tale impostazione)
- non sono ancora riuscito ad utilizzare in ricezione chiamata il secondo telefono collegato: per un motivo o per l’altro (vedi sopra) e in base alla ben nota legge di Murphy, quando mi arriva una chiamata sul telefono A il connect è collegato al telefono B e viceversa
Qualcun altro ha avuto gli stessi problemi?
P.S.non ho mai provato Android Auto, essendo possessore di soli dispositivi Apple
Nuovo Connect - problemi gestione telefoni
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO
- mauro.c
- qqLegend
- Messaggi: 556
- Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: Magnetic Red
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Genova
Nuovo Connect - problemi gestione telefoni
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti