Ecco la mia nuova Qashqai

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Marcovic
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 23 febbraio 2021, 16:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Premier Limited Edition
Auto precedente: -----
Città: Cosenza

Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda Marcovic » sabato 14 agosto 2021, 19:47

Ciao a tutti ecco a voi la mia nuova nissan Qashqai
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
New Qashqai 2021 Mild Hybrid 140cv premiere edition 2wd Ceramic grey
speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda speedy » giovedì 19 agosto 2021, 22:46

bella ,complimenti =D>
Avatar utente
Half
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 250
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 9:46
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 2.0 16v CVT
Auto precedente: Alfa
Città: Brescia

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda Half » martedì 24 agosto 2021, 16:12

Bellissima! Automatica?
Leon83
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 631
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2017, 23:44
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Vision
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Seat Leon
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Milano

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda Leon83 » mercoledì 1 settembre 2021, 21:03

Molto bella, il colore in particolare.
Nissan Qashqai N-Vision 1.5 Dci White Pearl
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda RANOCCHIA99 » sabato 5 febbraio 2022, 6:49

Marcovic ha scritto:Ciao a tutti ecco a voi la mia nuova nissan Qashqai

Marcovic ,allora sei sparito novità sulla tua nuova auto? Ti è arrivata? Com'è? Raccontaci le tue impressioni.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
lollone'76
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 74
Iscritto il: domenica 11 luglio 2010, 17:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Skoda
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Carrara
Località: carrara (MS)

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda lollone'76 » martedì 7 giugno 2022, 22:39

bella....dovrebbe arrivare anche a me entro fine giugno....io ho preso la n-connecta il colore è uguale alla tua. così è la terza qashqai che acquisto : Chessygrin :
Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda mauro.c » lunedì 5 settembre 2022, 20:39

lollone'76 ha scritto:bella....dovrebbe arrivare anche a me entro fine giugno....io ho preso la n-connecta il colore è uguale alla tua. così è la terza qashqai che acquisto : Chessygrin :

lollone'76 ha scritto:bella....dovrebbe arrivare anche a me entro fine giugno....io ho preso la n-connecta il colore è uguale alla tua. così è la terza qashqai che acquisto : Chessygrin :

Anche io vorrei andare per la terza: dopo aver fatto il mio solito benchmark, la QQ ne é uscita nuovamente vincitrice, come rapporto qualitá (leggi: sistemi ADAS inclusi) / prezzo
Purtroppo mi stanno dicendo dalla società di noleggio che ci sono piú di 6 mesi da aspettare e stanno cercando di convincermi ad andare su MB GLA, di cui pare abbiano stock
Mi dispiacerebbe veramente abbandonare il QQ
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
maria.capurso8
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 27 settembre 2022, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta +2
Auto precedente: Peugeot 307
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Comfort Pack
Città: Cesena

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda maria.capurso8 » martedì 27 settembre 2022, 21:36

Ciao...sarei interessata ad acquistarla.... più o meno il prezzo qual è?? Grazie
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda RANOCCHIA99 » venerdì 30 settembre 2022, 6:39

maria.capurso8 ha scritto:Ciao...sarei interessata ad acquistarla.... più o meno il prezzo qual è?? Grazie

Primo essendo un/una nuovo utente esiste la sezione dove presentarsi ,così per correttezza,poi mica siamo una concessionaria che abbiamo un listino con allestimenti e accessori ecc.ecc. Il prezzo varia da moltissime opzioni o no?
Magari ci sarà un utente che l'ha comprata ma qualsiasi prezzo ha tante variabili, consiglio di andare in concessionaria.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda mauro.c » sabato 29 ottobre 2022, 20:55

Aggiornamento: alla fine mi hanno proposto una N-Connecta con consegna a 30gg, ordinata a inizio Ottobre dall’ufficio acquisti dell’azienda.

Da un lato mi è andata male (puntavo ad una Tekna o una N-Connecta blu con pacchetto pro-pilot; questa è senza pro-pilot e nera), dall’altro lato invece di lusso (tetto panoramico incluso, che adesso è un optional sulla N-Connecta)

Dovrebbero consegnarmela entro il 10 Novembre, intanto ho chiesto di mandarmi il VIN, per chiedere al servizio clienti Nissan i manuali PDF e la configurazione esatta (ad esempio, non mi convince che il concessionario mi abbia scritto “ricarica wireless”, che dovrebbe esserci solo nella Tekna)

Vi aggiorno
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
mattmatt_it
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 441
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2010, 11:58
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ +2 - 1.6 dCi ALL Mode
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Kad New Grey
Optional: ESP
Città: SO
Località: (SO)

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda mattmatt_it » domenica 30 ottobre 2022, 17:51

Ritirata ieri, N-Connecta in pronta consegna perché della Tekna non mi piacevano gli interni con gli inserti lilla.
Alla fine però è quasi una Tekna perché c'è anche il tetto panoramico, il caricatore wireless e il la ruota di scorta. Inoltre, e non è una cosa banale, lo schermo centrale è cambiato e da adesso in avanti montano quello della x-trail da 12 pollici... veramente notevole!
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda mauro.c » lunedì 31 ottobre 2022, 13:17

mattmatt_it ha scritto:Ritirata ieri, N-Connecta in pronta consegna perché della Tekna non mi piacevano gli interni con gli inserti lilla.
Alla fine però è quasi una Tekna perché c'è anche il tetto panoramico, il caricatore wireless e il la ruota di scorta. Inoltre, e non è una cosa banale, lo schermo centrale è cambiato e da adesso in avanti montano quello della x-trail da 12 pollici... veramente notevole!

Adesso mi spiego perché il venditore mi ha scritto che c’è il wireless, molto bene!
Per il ruotino, mi dispiace, ma personalmente preferisco il kit di riparazione
Ottima notizia anche lo schermo, prima era un 10”, vero?
Speriamo che, oltre alle dimensioni, abbiano migliorato anche la visibilità in luce piena
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
Avatar utente
bilina
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2029
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 0:13
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Nissan QQ my2007
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety Pack
Città: BS
Località: Prov. BS

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda bilina » lunedì 14 novembre 2022, 21:27

mattmatt_it ha scritto:Ritirata ieri, N-Connecta in pronta consegna perché della Tekna non mi piacevano gli interni con gli inserti lilla.
Alla fine però è quasi una Tekna perché c'è anche il tetto panoramico, il caricatore wireless e il la ruota di scorta. Inoltre, e non è una cosa banale, lo schermo centrale è cambiato e da adesso in avanti montano quello della x-trail da 12 pollici... veramente notevole!

Visto che di documentazione in rete non se ne trova... mi sai dire se si possono caricare i PDI come nel vecchio Connect? se si come..
Thank's

Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda mauro.c » sabato 19 novembre 2022, 0:06

Ritirata oggi. L’esordio non è stato dei migliori: autoradio che sintonizzava le stazioni (sia FM che DAB), ma non si sentiva l’audio.
Il ragazzo che mi ha fatto la demo pre-consegna, sudando freddo, ha smanettato mezz’ora senza successo, poi si è arreso e ha chiesto al responsabile del concessionario, che ha seraficamente suggerito “digli di lasciarla spenta e riprovare domani”…e ha funzionato, già stasera si sentiva.

Per il resto, gran bella macchina! Adesso devo esplorarla tutta: mentre dalla prima (J11) alla seconda che ho avuto (restyling) cambiava poco, questa è molto diversa.

bilina ha scritto:Visto che di documentazione in rete non se ne trova... mi sai dire se si possono caricare i PDI come nel vecchio Connect? se si come..
Thank's

Temo di no, il manuale non ne parla
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Ecco la mia nuova Qashqai

Messaggioda mauro.c » sabato 19 novembre 2022, 13:40

Stamattina ho provato a registrare l'app NissanConnect Services...alle quarta volta che mi ha dato "si è verificato un problema" stavo per tirare il cellulare contro il muro
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta

Torna a “NEW QASHQAI 2021”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti