Scusate ancora devo capire bene il procedimento del forum riscrivo il messaggio in modo più approfondito posseggo un Qashqai j12 del 2021 1.3 140 cv per i primi 3 anni mi arrivava un messaggio sul connect per un nuovo aggiornamento mappe e aggiornavo il tutto in wifi fino qui tutto bene adesso e dal luglio 2023 che non arriva più niente o chiesto al servizio clienti nissan mi anno detto di aggiornare sul sito map update tool con usb da 32 giga formattata a Fat 32 poi di inserire la usb formattata nel connect e scaricare I dati mappa subito dopo inserire nel computer sulla pagina map update tool è mi esce una finestra in basso a dx che mi dice non pronta dopo un mese che provo non so più cosa fare qualcuno può aiutarmi a risolvere cosa sbaglio cosa non faccio giusto il procedimento mi sembra di farlo bene o provato anche con usb da 64 giga formattata a Fat 32 sempre la stessa finestra in basso a dx nella pagina map update tool con scritto non pronta qualcuno a avuto esperienze su questo aggiornamento mappe grazie buona domenica