Scusatemi ma in questo 3d m sono imbattuto nel messaggio di bbtekna... E da studente di ingegneria mi sono fatto un po' di risate
Ma ora mi sento in dovere di chiarire un paio di cose:
Mi chiedo come, da ingegnere, non abbia valutato prima di parlare, visto che i "contatti del volante" non c'entrano nulla ma comandano semplicemente il relè che C'È GIÀ. Semmai potremmo informarci su come sostituire il relè da 15A con uno da 30A... Ma a meno che siate di quelli che strombazzano a ogni semaforo in centro a Milano difficilmente darà problemi l'originale. E della spiegazione copiata e incollata da Google ce ne facciamo ben poco, dato che non è l'analisi della coppia di AM80S sul relè montato da Nissan.
Un piccolo cenno sull'OT in colore blu... I "relè" come il Finder 27.01 lavorano sui contatti esattamente come gli interruttori delle serie civili. Non so chi ti abbia raccontato questa cosa, ma è una boiata fotonica!! Le lampadine a led si bruciavano in quanto non erano adeguatamente progettate per smaltire il calore
Tutte le moderne lampadine a LED (di qualità) contengono l'elettronica necessaria ad essere utilizzate su impianti esistenti. (Comprese quelle per auto decenti, come quelle prodotte da Xenovision che sono le uniche delle quali ho potuto trovare un minimo di caratteristiche realistiche.)
L'unico dubbio che mi resta, visto anche il modo di scrivere, è
dove l'abbia presa la laurea
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