Robypre84 ha scritto:Non c'è nessuno in zona lecco o Monza che abbia già fatto la modifica e che voglia aiutarmi a fare il lavoro in cambio di due chiacchiere e una birra?
sei veramente nel panico hai fatto il post due volte

Robypre84 ha scritto:Non c'è nessuno in zona lecco o Monza che abbia già fatto la modifica e che voglia aiutarmi a fare il lavoro in cambio di due chiacchiere e una birra?
xbillo ha scritto:ciao raga seguendo le vs guide ho installato le trombe creando il filo a Y xrò suonando le trombe sono stonatissime cupe cioè non fanno un bel suono pulito (quasi vibrato) ho poi provato a farne suonare una alla volte e suonano bene quindi direi che non sono rotte secondo voi cosa puo dipendere la stonatura ??
spero di essermi fatto capire
grazie a tutti
xbillo ha scritto:si fissate alle staffe e all'auto
gizmo2005 ha scritto:Per posizionare le trombe ho fatto come suggerito da LifeonMars? , un foro sulla staffa che sorregge la tromba originale ed uno in più l'ho dovuto fare sulla staffa in dotazione nel kit FIAMM in modo da farcele stare tutte e due.
Non so voi ma ho avuto qualche problema a sdoppiare i cavi perchè usando cavi da 1,5mm non riesco a chiudere il faston maschio (dove ci sono 2 cavi da chiudere). Per il momento ho sostituito l'originale con la sola tromba Low e siamo al livello della vecchia punto.
Ho provato a cercare dei faston che abbiano delle alette di chiusura più grandi rispetto a quelle che si trovano in giro ma al momento non le trovo.
Cosa posso fare?
Torna a “TUTORIAL: si fa cosi....”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti