Aiuto per Nissan Connect

I malfunzionamenti , problemi , guasti che sono stati risolti

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Bais
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 9 settembre 2018, 10:23
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: Messina

Aiuto per Nissan Connect

Messaggioda Bais » domenica 9 settembre 2018, 10:35

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Possiedo dal 31/08 una QQ N-Connect. Mi sono registrato a You Nissan + e ho inserito la vettura correttamente compilando tutto. Ho scaricato l'app Nissan Connect su smartphone (Galaxy s6) e ho effettuato l'accesso, anche qui tutto ok. Se connetto via BT il cellulare in auto mi dice che devo attivare i servizi connessi su You Nissan. Allora vado su You Nissan e accanto alla mia vettura trovo "Attiva i servizi connessi" clicco, mi chiede di accettare e accetto,la pagina si aggiorna per 20 sec. e poi torna alla pagina iniziale come se non avessi cliccato su "Attiva i servizi connessi". Ho contattato via chat la nissan e la signorina mi ha detto: " C'e' un problema tecnico la faccio ricontattare". Nel frattempo, dopo una mezzora mi accorgo che mi hanno cancellato l'account e me lo hanno rigenerato (ovviamente è stata Nissan) senza però contattarmi per nulla. A tutt'oggi ho provato a ricancellare l'account e rifarlo, ma nulla di nulla. Che posso fare ? Grazie
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Aiuto per Nissan Connect

Messaggioda \_DAVIDE_/ » domenica 9 settembre 2018, 22:25

Ciao!
Come nuovo utente è sempre gradito il saluto nella sezione presentazioni!
Come seconda "regola", prima di postare un messaggio sarebbe bene cercare discussioni simili (in questo caso non sei il primo che ha avuto questo problema) e postare su di esse.
Inoltre, un consiglio, se non trovi la discussione postare nella sezione dei problemi risolti rende molto difficile ottenere una risposta.

Chiudo quindi questo thread :locked:

Ci si legge ;)
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11

Torna a “Problema risolto !”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti