Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Ferdi 72
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 20 maggio 2023, 23:58
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Delta
Colorazione: Black Metallic
Città: Cosenza

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda Ferdi 72 » lunedì 25 settembre 2023, 9:32

Questo si. Ora lo già ordinato giovedì dovrei farlo montare.. Magari quello rotto che mi resta gli farò dare un occhiata aprendolo.. E nel caso lo conservo
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2635
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda RANOCCHIA99 » martedì 26 settembre 2023, 6:12

Esatto!! Magari un paio di foto se trvi il danno.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Ferdi 72
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 20 maggio 2023, 23:58
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Delta
Colorazione: Black Metallic
Città: Cosenza

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda Ferdi 72 » venerdì 29 settembre 2023, 15:03

Portata oggi dall elettrauto.. Montato tutto perfetto e apposto. Mi ha detto tra un altro mese si spegneva definitivamente il faro erano i led che si stavano consumando... Stasera vado a ritirarla.. E provo camminando se è risolto definitivamente il problema dello spegnimento anabbagliante
Ferdi 72
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 20 maggio 2023, 23:58
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Delta
Colorazione: Black Metallic
Città: Cosenza

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda Ferdi 72 » venerdì 29 settembre 2023, 20:41

Finalmente ho risolto sostituendo il faro, totale spesa 350 il faro è 40€ il montaggio. Il faro è praticamente pari al nuovo senza un ombra di graffio il vetro.. Ho percorso 40 km prima con anabbagliante sempre acceso. Tutto liscio, niente più accensione intermittenza, e nessun avviso di gustato al sistema fari. Lo so dite ho dovuto spendere 390€ confronto al nuovo in nissan 900..Ho risparmiato il 60%. L'auto fa 4 anni a fine novembre.. Non mi piace fare toppe già da mo tutto qua'.

Comunque per me restano una grande pecca questi full led.. Se si guastano sei fregato..

Anche se l'illuminazione di sera è spettacolare, ma è congegnato male in caso di guasto
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2635
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda RANOCCHIA99 » sabato 30 settembre 2023, 7:05

Ferdi 72 ha scritto:Finalmente ho risolto sostituendo il faro, totale spesa 350 il faro è 40€ il montaggio. Il faro è praticamente pari al nuovo senza un ombra di graffio il vetro.. Ho percorso 40 km prima con anabbagliante sempre acceso. Tutto liscio, niente più accensione intermittenza, e nessun avviso di gustato al sistema fari. Lo so dite ho dovuto spendere 390€ confronto al nuovo in nissan 900..Ho risparmiato il 60%. L'auto fa 4 anni a fine novembre.. Non mi piace fare toppe già da mo tutto qua'.

Comunque per me restano una grande pecca questi full led.. Se si guastano sei fregato..

Anche se l'illuminazione di sera è spettacolare, ma è congegnato male in caso di guasto

Ora se hai voglia apri l'indagine per capire cos'è che crea il difetto altrimenti siamo come prima :thumbup:
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Ferdi 72
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 38
Iscritto il: sabato 20 maggio 2023, 23:58
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia Delta
Colorazione: Black Metallic
Città: Cosenza

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda Ferdi 72 » sabato 30 settembre 2023, 9:47

Ciao, no inutile come ti accennavo il mio faro si stava consumando man mano a livello di flusso luce di led già solo la striscia funzionava per metà e l anabbagliante aveva perso minimo il 40%Di potenza.. Quindi inutile aprirlo mica si possono sostituire i led.
I guasti non sono tutti uguali, quindi impossibile decifrare un problema che vale per tutti capisci. Il mio lunedì lo porto in un centro raccolta dedicato di zona per lo smaltimento.. Ed è chiusa la partita.
Gf14sd
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2023, 12:04
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Mini One
Città: Cassino

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda Gf14sd » lunedì 18 dicembre 2023, 12:16

Confermo quanto scritto in precedenza da un altro utente. Il PROBLEMA È NEL FILO DI COLLEGAMENTO DEL FARETTO. Centraline varie non c’entrano niente. Il mio faro presenta esattamente le stesse problematiche descritte all’inizio e le medesime dinamiche peggiorative. Anche a me la diagnosi della Nissan a suo tempo è stata “faro da sostituire per centralina difettosa”. Vista l’enorme spesa non mi sono voluto attenere. Mi sono procurato un altro faro danneggiato ma funzionante, da un carrozziere mi sono fatto tagliare il vetro e sostituito la centralina (presunta guasta) con quella del faro che mi ero procurato che era funzionante perché l’avevo testata; risultato: sul mio faro comunque non funzionava, la luce restava spenta. Abbiamo tagliato la plastica posteriore in corrispondenza del faretto incriminato, muovendo il filo si è subito illuminato. IL FILO ERA INTERROTTO!! Non mi chiedete come ma non ne ho la più pallida idea. Adesso tocca richiudere tutto… vi aggiornerò più tardi
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2635
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Problema anabbagliante sinistro (in curva si spegne e poi si riaccende)

Messaggioda RANOCCHIA99 » lunedì 18 dicembre 2023, 20:52

Bravo la perseveranza premia, se riesci posta delle foto saranno di aiuto.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti