Perdita di benzina sul motore

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Ale1977
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 25 luglio 2021, 3:40
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Italia

Perdita di benzina sul motore

Messaggioda Ale1977 » domenica 25 luglio 2021, 10:46

Buondì a tutti, ieri mattina tutto contento sono andato a ritirare il qashqai, purtroppo per ragioni di tempo non ho potuto prendere in considerazione il nuovo modello che sarebbe arrivato a inizio settembre (e probabilmente anche per il prezzo), ma un pronta consegna, quindi a rigor di logica un 2017 restyling, allestimento n-connecta, benzina 1.3 cc 140 cv.
Dopo le spiegazioni di rito parto e mi fermo subito dal benzinaio, poi via a casa. Una volta li mi fermo e appena esco dall'auto sento puzza di benzina.
Annusando qua e la si sente più forte davanti, avvio l'auto a cofano aperto e si vede chiaramente che da un tubetto (ho fatto una foto ma di motori non ci capisco nulla) gocciola benzina...sul motore che dopo 20-30 minuti era già bello caldo :shock:
Macchina ferma, domattina chiamo il carro attrezzi e vediamo, poi magari è una stronzata che si risolve in 10 minuti, ma direi che la prima impressione è pessima :no:

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti