Problema cambio manuale

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

@Davidegp
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 31 maggio 2021, 11:19
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta Premium
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Ferrara

Problema cambio manuale

Messaggioda @Davidegp » martedì 29 giugno 2021, 17:57

Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore di qashqai acenta premium benzina 140cv cambio manuale… con 1700km… già subito dopo la consegna sento che il cambio è un pó “duro” nel cambio marcia… poi avverto un problema nel mettere la 1º, la leva dalla posizione di folle non viene verso di me per inserire la marcia… ora se inserico la 3º sopra i 3000 giri si “impunta” e “gratta” .
Oggi dopo una prova da parte dell’assistenza della mia zona , che confermano le problematiche, mi viene detto che mi sostituiranno il cambio… :shock: a nessun altro è successo qualcosa di simile ?
criobit
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 21:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: -----
Colorazione: Newport Grey
Città: roma

Re: Problema cambio manuale

Messaggioda criobit » martedì 29 giugno 2021, 18:27

I problemi che dici tu no. E non mi sembra che altri se ne siano fin qui lamentati. Purtroppo un componente fallato può capitare,basta nel tuo caso una forchetta cambio mal montata o che si è rotta e la frittata è fatta.
Va be se ti cambiano tutto il cambio riconoscendo il problema, porta pazienza per qualche giorno.

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti