Lineatura Tetto Panoramico per sasso Qashqai 2017

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Bais80
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 6 giugno 2021, 7:20
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Alfa
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Driver Assist Pack
Città: Messina

Lineatura Tetto Panoramico per sasso Qashqai 2017

Messaggioda Bais80 » domenica 6 giugno 2021, 7:30

Salve a tutti Ragazzi !
Innanzitutto grazie per avermi accettato nel Forum ! Vorrei espormi il mio caso ed avere da voi dei consigli. Ho una Nissan Qashqai N-COnnecta acquistata nel 2017. Dopo il secondo anno ho rinnovato con Nissan la garanzia totale, quella FULL, per intenderci pagando un tot al mese. Ieri mi sono accorto che durante un viaggio in autostrada, deve essere arrivato sul vetro un sasso o una pietra a velocità e si è spaccato il tetto in vetro panoramico. Si vede chiaramente il punto d'impatto del sasso che ha scheggiato il cristallo e da li si è formata la linea d'apertura lunga circa 30 cm più o meno. Volevo chiedervi se secondo la vostra esperienza, visto che la formula FULL comprende anche i cristalli, la Nissan farà rientrare o meno la sostituzione del vetro nella polizza anche se con una eventuale franchigia. Grazie mille a tutti.
Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Lineatura Tetto Panoramico per sasso Qashqai 2017

Messaggioda mauro.c » domenica 6 giugno 2021, 18:45

Se non sbaglio se ne era già parlato qualche mese fa e, sempre se non ricordo male, ogni assicurazione applica regole diverse per includere o escludere il tetto panoramico nella polizza cristalli.
Prova a usare la funzione "cerca" del forum
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti