Lampeggio veloce frecce in apertura

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

emongib
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 24 novembre 2020, 7:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Opel Corsa
Colorazione: Bianco
Optional: Interni pelle
Città: San Benedetto del Tronto

Lampeggio veloce frecce in apertura

Messaggioda emongib » martedì 24 novembre 2020, 7:38

Salve, da qualche giorno la mia Qashqai Tekna+ 1.5 dci 115cv Cambio DCT del 2019 ha cominciato a fare una cosa strana, sicuramente non è nulla di che ma essendo molto pignolo ed attento ai dettagli ho notato che in apertura, quando schiaccio il pulsante del KeyLess sulla maniglia i due lampeggi delle frecce che fa in apertura sono diventati brevi e vicini, invece prima faceva due lampi più lenti e più distanziati.
Solitamente sulle vecchie macchine per esperienza so che le frecce lampeggiavano veloci quando c'era una lampadina fulminata, ma sulla mia Qashqai le frecce anteriori e le laterali sono a LED e quindi quasi impossibili da fulminare, solo quelle dietro sono a filamento, comunque mi sono fatto un giro a 360° intorno all macchina e le frecce funzionano tutte e 6. Siccome vedo che su questo forum c'è un sacco di gente preparata e gentile prima di andare dalla concessionaria e magari essere preso per pazzo volevo sentire il vostro parere.

Vi ringrazio in anticipo

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti