Audio attivo a macchina chiusa e spenta

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

jimbo75
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 56
Iscritto il: martedì 27 agosto 2019, 19:24
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Hyundai
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Driver Assist Pack
Città: Vicenza

Audio attivo a macchina chiusa e spenta

Messaggioda jimbo75 » sabato 23 novembre 2019, 18:55

Ciao a tutti, oggi cosa insolita, tornando a casa chiudo la qq dal pulsante della portiera come sempre ad un certo punto sento della musica.... auto spenta chiusa (gli specchietti si erano chiusi) display spento luci spente e la musica continua a suonare. Apro la macchina e la musica proveniva proprio da li :lol: acceso e spento il quadro per due volte tutto è tornato alla normalità auto chiusa questa volta senza musica : Chessygrin : . A qualcuno di voi è mai successo?
criobit
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 21:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: -----
Colorazione: Newport Grey
Città: roma

Re: Audio attivo a macchina chiusa e spenta

Messaggioda criobit » lunedì 25 novembre 2019, 21:33

Sinceramente no. Pero ho notato che se ad audio acceso spengo la macchina ed apro lo sportello l'audio si spegne. Ma se dopo lo spegnimento riaccendo audio questo rimane acceso anche se scendo e richiudo sportello. Non ho provato a chiudere con antifurto. Ma credo che comunque dopo i canonici 10 minuti dallo spegnimento del motore quando automaticamente tutti servizi di bordo perdono alimentazione elettrica anche il connect e audio si silenzino.

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti