Rumorosità generale 1.5 dci A/T

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Gary73
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 23 luglio 2019, 19:56
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Hyundai
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Roma

Rumorosità generale 1.5 dci A/T

Messaggioda Gary73 » mercoledì 31 luglio 2019, 10:51

Buongiorno a tutti, ho da pochi giorni questa bellissima macchina. Sono abbastanza soddisfatto, però me la aspettavo più silenziosa internamente. Ovvero si avvertono alcuni lievi (per ora) rumori e scricchiolii interni. Mi rendo conto che l’auto completamente silenziosa è impossibile da trovare a causa dell’accoppiamento delle plastiche interne, ma almeno su un’auto nuova pensavo non si sentisse nulla!
Anche per voi è così?
Marcokeys
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 180
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2018, 11:16
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: COMO

Re: Rumorosità generale 1.5 dci A/T

Messaggioda Marcokeys » mercoledì 31 luglio 2019, 12:10

Ciao Gary 73
Farei volentieri a cambio coi piccoli scricchiolii di plastiche al posto del problema che ha la mia (cerca sibilo/fischio e fai caso se lo fa anche la tua in autostrada) e che dopo un solo anno mi costringe a sostituirla facendoci dentro altro soldi!!!

Ad ogni modo la mia 1.5 Dci 110cv 2018 grossi rumori non ne ha...solo qualche scricchiolio appena accendo l’aria condizionata per sbalzo termico sulle plastiche, ma dopo 5 minuti che è accesa si assestano e smettono i cigolii...
Auguri e goditi la tua nuova QQ che resta comunque una gran macchina anche se io sono stato un po’ “sfigato”
Euganeo
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 25 maggio 2019, 17:49
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Este

Re: Rumorosità generale 1.5 dci A/T

Messaggioda Euganeo » venerdì 2 agosto 2019, 12:38

Io ce l'ho da marzo, ed ho avuto il tuo stesso pensiero! Ora sto cercando per quanto possibile di risolvere da me almeno i principali.... Come il pomello del cambio scricchiolante veramente odioso e un tappo di plastica ballerino (spero risolti).
Altri rumorini vengono aimé dalla plancia ed altri ancora sono di difficile individuazione mentre si guida ☹️

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti