Tappetino lato guida

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Alex6D
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 22 giugno 2019, 15:25
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Vw Golf
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Legnano

Tappetino lato guida

Messaggioda Alex6D » mercoledì 17 luglio 2019, 12:01

Ciao a tutti , sono possessore di Qashqai N_connecta da circa 2 mesi.
Da un pò di tempo , ho delle noie col tappettino o meglio con la parte plastica protettiva del tacco scarpa.
Mentre guido , premendo e rilasciando la frizione , il tacco della scarpa si impunta sul bordo esterno della protezione , rendendo poco agevole l'intervento sulla frizione e costringendomi a tenere il tacco sollevato per ovviare alla cosa.
A mio avviso quesa plastica protettiva è cucita troppo indietro rispetto ai pedali e quindi il tacco poggia al limite della cucitura anzichè poggiare al centro di questo rettangolo plastico di protezione .
Anche a voi succede? se sì , soluzioni adottate?
grazie :)
Alex
Avatar utente
Lucianoctn0142
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 97
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2018, 9:50
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Magnetic Red
Città: trento

Re: Tappetino lato guida

Messaggioda Lucianoctn0142 » mercoledì 17 luglio 2019, 14:17

tra qualche settimana/mese il suddetto tappetino si romperà in corrispondenza della fine della plastica e l'inizio della parte in moquette perché comunque il tallone anziché poggiare sulla parte in plastica totalmente poggia per lo più sul bordo usurandolo... io ho cambiato i tappetini in moquette sostituendoli con tappetini in gomma che hanno un bordino laterale rialzato di qualche cm. molto pratici da pulire dato che pulire quelli in moquette con sassolini, aghi di pino ecc ecc che si infilano nella trama diventa un'operazione certosina, mentre quelli in gomma passi l'aspirapolvere e via e se sono sporchi quando lavi la macchina li togli, passi la pompa e via....

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti