Problema telecamere

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Avatar utente
Rocher62
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 14 maggio 2019, 8:14
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Volvo
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Comfort Pack
Città: praga

Re: Problema telecamere

Messaggioda Rocher62 » mercoledì 4 settembre 2019, 14:45

Criobit

Sul mio non ho nessun tasto home
Forzasismica
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: sabato 9 settembre 2017, 9:58
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Lancia
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Como

Re: Problema telecamere

Messaggioda Forzasismica » martedì 31 marzo 2020, 19:53

Ciao,
anche io lo stesso problema ormai da divrse settimane. Quando inserisco la retromarcia la telecamere posteriore e quelle laterali non funzionano,...solo schermate grigie. Purtroppo per i problemi che sappiamo tutti non riesco ad andare in concessionaria. Qualcuno di voi per caso sa da cosa potrebbe dipendere?
Grazie mille
Fabio92
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 27 settembre 2020, 11:05
Status: aspirante
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Nissan
Città: Alcamo

Re: Problema telecamere

Messaggioda Fabio92 » domenica 27 settembre 2020, 12:33

Buongiorno scusate il disturbo.. In pratica ho una nissan qashqai 1.6 tekna 130 cv.. La macchina va bene prima che mi succedesse un incidente.. In pratica si è rotto il paraurti e altro ma i sensori di parcheggio funzionavano in modo perfetto perché non sono stati intaccati.. L ho portata ad aggiustarla.. Ora che è pronta in pratica i sensori non funzionano di nessun tipo.. La telecamera di dietro si ma quella di davanti no.. I sensori nulla completamente.. Anzi la spia p con il birillo mi lampeggia quando sono fermo invece quando cammino è fissa.. Il problema è un altro.. Perché mi è comparso la spia avaria motore senza che è successo nulla..non vorrei che centra il discorso con i sensori che c'è una specie di problema elettrico.. Mi potete dare una spiegazione.. Domani però vorrei andare in un officina autorizzata per fare la diagnosi.. La macchina va bene però anche se c'è la spia accesa. Questo non capisco. Ah i sensori quando mi avvicino a qualcosa mi dice guasto al funzionamento dei sensori.. Ma non fanno nessun segnale acustico.. Sapete darmi una risposta

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti