Chiusura centralizzata che non funziona

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Tonycif1
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 21 luglio 2020, 18:28
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Tec
Motore: QQ +2 - 2.0 dCi DPF euro5
Auto precedente: Citroen C3
Colorazione: Bianco
Optional: Comfort Pack
Città: Matera

Re: Chiusura centralizzata che non funziona (RISOLTO)

Messaggioda Tonycif1 » mercoledì 22 luglio 2020, 8:54

RANOCCHIA99 ha scritto:
Tonycif1 ha scritto:Anch'io ho risolto, il problema era il bloccasterzo. Se il bloccasterzo non è inserito, la chiusura centralizzata con il radiocomando della chiave non funziona. In un primo momento ho utilizzato lo svitol, poi siccome ho avuto ancora problemi ho staccato il cavetto che è collegato al sensore del bloaccasterzo (in attesa di riparazione) e magicamente il telecomando funziona alla perfezione sempre.

Come nuovo utente sarebbe meglio passare prima a presentarsi in presentazione iscritti..


Fatto, per l'impeto di condividere la mia esperienza positiva grazie al forum ho tralasciato le presentazioni...... a presto!
soattola
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 19:28

Re: Chiusura centralizzata che non funziona (RISOLTO)

Messaggioda soattola » venerdì 20 novembre 2020, 18:14

Tonycif1 ha scritto:Anch'io ho risolto, il problema era il bloccasterzo. Se il bloccasterzo non è inserito, la chiusura centralizzata con il radiocomando della chiave non funziona. In un primo momento ho utilizzato lo svitol, poi siccome ho avuto ancora problemi ho staccato il cavetto che è collegato al sensore del bloaccasterzo (in attesa di riparazione) e magicamente il telecomando funziona alla perfezione sempre.


Ciao, grazie a te ho risolto anch'io staccando il cavetto dentro la plastica sopra lo sterzo. Ora mi chiedo, se lo lascio così succede qualcosa? Non mi interessa che funziona il bloccasterzo onestamente. Se invece mi dici che può causare l'inserimento dello stesso in marcia allora provvedo a sostituirlo. Mi fai sapere? Grazie

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti