Problemi con App Connect

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

geppo89
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2018, 17:00
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Silver
Città: caserta

Problemi con App Connect

Messaggioda geppo89 » giovedì 11 gennaio 2018, 19:42

Buonasera, ho letto tutte le discussioni relative al Connect, in particolare col problema dell'impossibilità di effettuare chiamate vocali.
Il mio problema è non riuscire a connettere l'app "Nissan Connect" all'auto: ho fatto la registrazione sul portale, creato User e Pass (con i quali riesco ad accedere sul PC); una volta finita la registrazione mi dice che nell'auto devo premere SETUP, poi INFO (qui nasce il problema, perchè nel menu SETUP non c'è alcun tasto info), poi ancora premere "registra per servizi info" e completare la procedura.
Non trovando questo passaggio la mia App dice "User e Pass non corrette".
Notare che ho usato il cavo, provando anche a spegnere il bloothoot, ma niente.
Gentilmente qualcuno può dirmi esattamente cosa fare, in ogni passaggio?
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda \_DAVIDE_/ » giovedì 11 gennaio 2018, 23:16

Prova a chiedere qui: viewtopic.php?f=70&t=22683 , è più probabile che qualcuno risponda ;)
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
pivello61
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 12:06
Status: aspirante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Renault Megane
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Navi
Città: Avellino

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda pivello61 » giovedì 22 febbraio 2018, 5:49

Ho avuto gli stessi problemi ed ho chiesto spiegazioni al numero verde. Questo che hai seguito tu (ed anche io) era il sistema sul vecchio connect. Su quello attuale basta avere sullo smartphone l'applicazione Nissan connect; automaticamente il connect in auto si collega. Attraverso l'applicazione si attivano o disattivano le app.
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda LUCA59 » giovedì 22 febbraio 2018, 17:30

ma sul restying anche gli iphone si collegano via BT o bisogna ancora collegarli via cavo ?
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
MatteoQQ2017
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 40
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 17:56
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: Tezze sul brenta

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda MatteoQQ2017 » giovedì 22 febbraio 2018, 21:01

iPhone solamente via cavo usb purtroppo
Avatar utente
LUCA59
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6506
Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Torino
Località: Torino
Contatta:

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda LUCA59 » venerdì 23 febbraio 2018, 8:31

MatteoQQ2017 ha scritto:iPhone solamente via cavo usb purtroppo

Che palle........ :confused:
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
Iron 67
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 14:09
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Audi A3
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: MONZA BRIANZA

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda Iron 67 » giovedì 15 marzo 2018, 10:27

In questi giorni non mi apre nessuna APP.
Premetto che il primo mese funzionava (febbraio), adesso non funziona più e tra l'altro non ho cambiato smartphone, mi dice di riprovare a connettere telefono (operazione ripetuta più volte), ho provato a disinstallare e installare di nuovo la APP sul telefonino, ma niente.
Cosa può essere ? Qualche impostazione del telefonino che magari ho disattivato senza accorgermi ma non riesco a capire.
Grazie !!
Goldrake_hun
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 8:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T Xtronic 115CV
Auto precedente: Volvo S40
Colorazione: Ink Blue
Optional: Driver Assist Pack
Città: Budapest

Re: Problemi con App Connect

Messaggioda Goldrake_hun » lunedì 19 marzo 2018, 15:09

Ciao a tutti,

oggi ho ricevuto finalmente la mia piccolina :) e volevo provare il Nissan Connect, sono andato sul sito per creare il mio profilo, ma non mi da l'opzione per scegliere la Qashqai, sono io che sbaglio sito, oppure non é aggiornato ?
Nel caso che modello mi consigliate di scegliere (es.: Juke, Micra) per poter proseguire la registrazione ?

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti