Buonasera, ho letto tutte le discussioni relative al Connect, in particolare col problema dell'impossibilità di effettuare chiamate vocali.
Il mio problema è non riuscire a connettere l'app "Nissan Connect" all'auto: ho fatto la registrazione sul portale, creato User e Pass (con i quali riesco ad accedere sul PC); una volta finita la registrazione mi dice che nell'auto devo premere SETUP, poi INFO (qui nasce il problema, perchè nel menu SETUP non c'è alcun tasto info), poi ancora premere "registra per servizi info" e completare la procedura.
Non trovando questo passaggio la mia App dice "User e Pass non corrette".
Notare che ho usato il cavo, provando anche a spegnere il bloothoot, ma niente.
Gentilmente qualcuno può dirmi esattamente cosa fare, in ogni passaggio?
Problemi con App Connect
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99
- \_DAVIDE_/
- Moderatore
- Messaggi: 4767
- Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
- Status: Ex
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Toyota
- Colorazione: Titanium
- Città: Biella
Re: Problemi con App Connect
Prova a chiedere qui: viewtopic.php?f=70&t=22683 , è più probabile che qualcuno risponda
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
-
- qqNewUser
- Messaggi: 6
- Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 12:06
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Renault Megane
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Navi
- Città: Avellino
Re: Problemi con App Connect
Ho avuto gli stessi problemi ed ho chiesto spiegazioni al numero verde. Questo che hai seguito tu (ed anche io) era il sistema sul vecchio connect. Su quello attuale basta avere sullo smartphone l'applicazione Nissan connect; automaticamente il connect in auto si collega. Attraverso l'applicazione si attivano o disattivano le app.
- LUCA59
- Site Admin
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Torino
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Problemi con App Connect
ma sul restying anche gli iphone si collegano via BT o bisogna ancora collegarli via cavo ?
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
-
- qqJunior
- Messaggi: 40
- Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 17:56
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Vw Polo
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety + Connect
- Città: Tezze sul brenta
Re: Problemi con App Connect
iPhone solamente via cavo usb purtroppo
- LUCA59
- Site Admin
- Messaggi: 6506
- Iscritto il: venerdì 20 febbraio 2009, 15:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety + Connect
- Città: Torino
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Problemi con App Connect
MatteoQQ2017 ha scritto:iPhone solamente via cavo usb purtroppo
Che palle........
2009-2015 Acenta 1,6 16v
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
11/2015 -360 1,5 dci viewtopic.php?f=58&t=19620
06/2018 n-connecta restyling 1.6 dci 2wd viewtopic.php?f=69&t=24156
-
- qqNewUser
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 14:09
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Audi A3
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: MONZA BRIANZA
Re: Problemi con App Connect
In questi giorni non mi apre nessuna APP.
Premetto che il primo mese funzionava (febbraio), adesso non funziona più e tra l'altro non ho cambiato smartphone, mi dice di riprovare a connettere telefono (operazione ripetuta più volte), ho provato a disinstallare e installare di nuovo la APP sul telefonino, ma niente.
Cosa può essere ? Qualche impostazione del telefonino che magari ho disattivato senza accorgermi ma non riesco a capire.
Grazie !!
Premetto che il primo mese funzionava (febbraio), adesso non funziona più e tra l'altro non ho cambiato smartphone, mi dice di riprovare a connettere telefono (operazione ripetuta più volte), ho provato a disinstallare e installare di nuovo la APP sul telefonino, ma niente.
Cosa può essere ? Qualche impostazione del telefonino che magari ho disattivato senza accorgermi ma non riesco a capire.
Grazie !!
-
- qqNewUser
- Messaggi: 3
- Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2018, 8:26
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
- Motore: QQ2017 - DIG-T Xtronic 115CV
- Auto precedente: Volvo S40
- Colorazione: Ink Blue
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Budapest
Re: Problemi con App Connect
Ciao a tutti,
oggi ho ricevuto finalmente la mia piccolina e volevo provare il Nissan Connect, sono andato sul sito per creare il mio profilo, ma non mi da l'opzione per scegliere la Qashqai, sono io che sbaglio sito, oppure non é aggiornato ?
Nel caso che modello mi consigliate di scegliere (es.: Juke, Micra) per poter proseguire la registrazione ?
oggi ho ricevuto finalmente la mia piccolina e volevo provare il Nissan Connect, sono andato sul sito per creare il mio profilo, ma non mi da l'opzione per scegliere la Qashqai, sono io che sbaglio sito, oppure non é aggiornato ?
Nel caso che modello mi consigliate di scegliere (es.: Juke, Micra) per poter proseguire la registrazione ?
Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti