smontaggio bocchetta laterale

Nessuno e' perfetto . specialmente per un auto appena lanciata . Richiami ? Visite in officina . Parliamone

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

asgaqlun
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 17:13
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T Xtronic 115CV
Auto precedente: Volvo
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety + Connect
Città: xox

smontaggio bocchetta laterale

Messaggioda asgaqlun » mercoledì 16 settembre 2020, 15:27

Ciao a tutti, ho un fastidioso rumore (scricchiolio continuo) che proviene della bocchetta di aerazione lato destro, appoggiandoci sopra la mano il rumore sparisce.. ho già letto che è un problema che affligge molti di noi, viene consigliato di smontare la bocchetta per fissarla meglio casomai con qualcosa di interposto tra lei e la plancia. Ho provato a smontarla, tolto il pannello laterale e la vite di fissaggio della bocchetta ma essa rimane ben salda.. non ho voluto forzare per paura di rompere qualcosa. Qualcuno mi sa dire come fare per staccarla... ho cercato qui nel forum ma mi sembra che non ci sia nulla in merito...ho visto anche in rete (pure in inglese) ma non ho trovato nessun tutoial ne scritto ne video.. ho trovato solo tutorial per la bocchette centrali .
Grazie in anticipo
Avatar utente
zin
qqPassion
qqPassion
Messaggi: 122
Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 16:08
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: marte

Re: smontaggio bocchetta laterale

Messaggioda zin » mercoledì 16 settembre 2020, 17:06

tempo fa' io ho risolto stringendo meglio una vite che si trova all' interno del cruscotto, però devi smontare tutto il cassetto
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2607
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: smontaggio bocchetta laterale

Messaggioda RANOCCHIA99 » giovedì 17 settembre 2020, 6:12

asgaqlun ha scritto:Ciao a tutti, ho un fastidioso rumore (scricchiolio continuo) che proviene della bocchetta di aerazione lato destro, appoggiandoci sopra la mano il rumore sparisce.. ho già letto che è un problema che affligge molti di noi, viene consigliato di smontare la bocchetta per fissarla meglio casomai con qualcosa di interposto tra lei e la plancia. Ho provato a smontarla, tolto il pannello laterale e la vite di fissaggio della bocchetta ma essa rimane ben salda.. non ho voluto forzare per paura di rompere qualcosa. Qualcuno mi sa dire come fare per staccarla... ho cercato qui nel forum ma mi sembra che non ci sia nulla in merito...ho visto anche in rete (pure in inglese) ma non ho trovato nessun tutoial ne scritto ne video.. ho trovato solo tutorial per la bocchette centrali .
Grazie in anticipo

Come nuovo utente sarebbe gradita la presentazione in sezione.
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
Avatar utente
vinissan
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 253
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2019, 15:10
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Audi
Colorazione: Titanium
Città: Padova

Re: smontaggio bocchetta laterale

Messaggioda vinissan » martedì 20 aprile 2021, 12:47

Salve, qui per risolvere il problema della vibrazione della bocchetta laterale del cruscotto che vibra.
Video https://youtu.be/G0rCzFVJ5ek

Torna a “Qashqai 2017 Restyling Difetti e Problemi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti