Luci targa

Quello che ho montato sul mio QQ Restyling 2017

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

Re: Luci targa

Messaggioda speedy » sabato 16 aprile 2022, 18:34

io ho tirato con forza (e un pò di paura ) e qualche cm l'ho recuperato...quel tanto che mi ha permesso in modo quasi agevole la sostituzione delle lampadine targa se posso permettermi un consiglio per esperienza (sulla precedente j10 con stesse lampade) osram o philips SENZA resistenza ,giusta luminosità scaldano poco e durano tantissimo ,ovviamente è il mio parere
Avatar utente
RANOCCHIA99
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2630
Iscritto il: sabato 6 agosto 2011, 9:43
Status: al volante
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.6 16v
Auto precedente: Vw Polo
Colorazione: Nero
Optional: Comfort Pack
Città: verucchio-rimini

Re: Luci targa

Messaggioda RANOCCHIA99 » domenica 17 aprile 2022, 6:50

speedy ha scritto:io ho tirato con forza (e un pò di paura ) e qualche cm l'ho recuperato...quel tanto che mi ha permesso in modo quasi agevole la sostituzione delle lampadine targa se posso permettermi un consiglio per esperienza (sulla precedente j10 con stesse lampade) osram o philips SENZA resistenza ,giusta luminosità scaldano poco e durano tantissimo ,ovviamente è il mio parere

I pareri e consigli sono sempre bene accetti, se riesci va in correzione e aggiungi il modello o linka :thumbup:
qq acenta 1.6 benz.2011 nero met. xenon light 5000k 55w- led light in-out - kit mirrors & windows- short aerial- Double train wheels and tires- drl light.
Per me è un gioiellino
speedy
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 16 luglio 2012, 15:38
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Nissan Connect
Città: alto adige

Re: Luci targa

Messaggioda speedy » domenica 17 aprile 2022, 11:15

Volentieri vi linko i modelli
https://www.osram.it/ecat/LEDriving%20P ... 1_1140185/

Nel tempo sono cambiate come forma, ora sono più compatte, non sono canbus ma su j10 e j11 per targa e interni non danno alcun errore (j10 anche per luce posizione è ok) sia una marca che l'altra sono disponibili 6000k e con più fatica si trovano anche 4000 k ( quest'ultime per me le più belle ...ma questo è gusto personale)

https://www.philips.it/c-p/11961ULWX2/u ... l-benefits

guardando sui siti classici di vendita ce ne sono con diverse confezioni , forse varie versioni migliorate negli anni , comunque per farvi capire io le avevo montate sulla j10 circa 4 anni fa (dopo esperienze negative e costose con altri modelli ) le stesse le ho recuperate e ,da ormai un anno, sono sulla mia nuova j11 per plafoniera centrale ,baule,targa ...magari sono solo fortunato ..

Torna a “Accessori , Optional , e tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti