tylerdurden ha scritto:eh ma la polizza parlava chiaro...700€ di tetto max...cioè non è stata come nel tuo caso una matrioska..
anche perchè stipulando per conto proprio, chi ti fa a 30€ un polizza senza franchigia o tetto max?
La matrioska è la seguente, la polizza era a nome RCI Bank la quale si appoggiava a Europe Assistance per poi finire alla società Mach1 che è quella con cui ho avuto a che fare. Quando ho acquistato la macchina non mi avevano fornito copia della polizza e neanche dopo mi è stato dato. Quella che avevo trovato in rete a detta loro era successiva al mio acquisto, quindi mi hanno risarcito per 520€ che secondo loro era quella associata alla mia macchina con data 2016, così mi hanno "insacchettato".
I 30€ li pago con la Genialloyd, franchigia 150€ e tetto massimo 2500€ senza rottura di
[email protected]Io preferisco tirare fuori la franchigia che pagarmi la metà del danno..la franchigia non la paghi se vai in Nissan a fare la sostituzione, se ti rivolgi ad un centro a Carglass o simili la paghi comunque, quello che è successo a me.
Sottolineo che quando è successa la cosa era il periodo dell'incendio del magazzino ricambi di Capena, quindi in Nissan non avevano il vetro.