Tetto panoramico

Quello che ho montato sul mio QQ Restyling 2017

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO

Avatar utente
maxmazzone
qqFanatic
qqFanatic
Messaggi: 182
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 10:02
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna
Motore: QQ2017 - CCI 130 CV 4WD
Auto precedente: -----
Colorazione: Black Metallic
Optional: Safety + Connect
Città: Pescara

Re: Tetto panoramico

Messaggioda maxmazzone » mercoledì 31 luglio 2019, 3:06

Estratto da Nissan Insurance:
"23.3 Auto in sostituzione
Qualora il veicolo assicurato risulti inutilizzabile per uno dei casi per i quali è prestata la garanzia, oppure se per essere riparato richieda oltre tre ore di manodopera o il tempo di immobilizzo del veicolo superi le 24 ore, la Centrale Operativa, metterà a disposizione dell’Assicurato presso una stazione di noleggio ad essa convenzionata, compa- tibilmente con le disponibilità e gli orari di apertura della Società di autonoleggio e con le modalità applicate dalla stessa, un’autovettura di cilindrata compresa tra 1100 cc. e 1300 cc. per un periodo massimo di:
a. 5 gg. a chilometraggio illimitato per danni parziali la cui riparazione non viene eseguita presso la Rete; 15 gg. se la riparazione viene eseguita presso la Rete;
b. 30 gg. a chilometraggio illimitato in caso di danno totale del veicolo ed in caso di riacquisto come pre- visto dall’art. 14.1.A; 15 gg. in caso di non riacquisto. In caso di furto totale del veicolo assicurato deve es- sere prodotta alla Centrale Operativa la copia auten-"
=>\v/<=
QQ 1.6 dCi 4wd Teckna 04-2018
Black Metallic - Premium Pack
steno3
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 29
Iscritto il: mercoledì 15 maggio 2019, 0:09
Status: in attesa
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: Black Metallic
Città: venezia

Re: Tetto panoramico

Messaggioda steno3 » domenica 4 agosto 2019, 15:14

Bud ha scritto:In che zona Steno?

tra mogliano veneto, scorzè e martellago ha fatto il disastro.

qua sulle foto solo i danni sui cristalli.
Ho scoperto solo a posteriori che la mia maledetta assicurazione è l'unica che ha un massimale di 1500 per gli eventi atmosferici.



https://ibb.co/yPWmqky
https://ibb.co/WcV13sm
https://ibb.co/hgPM358
Bud
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 727
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 21:23
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes Classe A
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Ro

Re: Tetto panoramico

Messaggioda Bud » lunedì 5 agosto 2019, 9:15

Accidenti che disastro.
Mi spiace molto... quelle zone sono spesso colpite da fenomeni intensi, ricordo anche nel recente passato molti tetti scoperchiati per trombe d'aria...
Avatar utente
Papilde
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 2017
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:36
Status: al volante
Versione Qashqai: Tekna
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Seat Ibiza
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Arretium

Re: Tetto panoramico

Messaggioda Papilde » giovedì 8 agosto 2019, 11:58

steno3 ha scritto:qua sulle foto solo i danni sui cristalli.
Ho scoperto solo a posteriori che la mia maledetta assicurazione è l'unica che ha un massimale di 1500 per gli eventi atmosferici.

Oh mamma santa

Estratto da Nissan Insurance:
"23.3 Auto in sostituzione
Qualora il veicolo assicurato risulti inutilizzabile per uno dei casi per i quali è prestata la garanzia, oppure se per essere riparato richieda oltre tre ore di manodopera o il tempo di immobilizzo del veicolo superi le 24 ore, la Centrale Operativa, metterà a disposizione dell’Assicurato presso una stazione di noleggio ad essa convenzionata, compa- tibilmente con le disponibilità e gli orari di apertura della Società di autonoleggio e con le modalità applicate dalla stessa, un’autovettura di cilindrata compresa tra 1100 cc. e 1300 cc. per un periodo massimo di:
a. 5 gg. a chilometraggio illimitato per danni parziali la cui riparazione non viene eseguita presso la Rete; 15 gg. se la riparazione viene eseguita presso la Rete;
b. 30 gg. a chilometraggio illimitato in caso di danno totale del veicolo ed in caso di riacquisto come pre- visto dall’art. 14.1.A; 15 gg. in caso di non riacquisto. In caso di furto totale del veicolo assicurato deve es- sere prodotta alla Centrale Operativa la copia auten-"

Grazie Max. Ora ricontrollo anche io e farò presente.
Levati la pistola e mettiti le mutande

Torna a “Accessori , Optional , e tuning”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti