Problema aggiornamento Nissan Connect

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Crow91
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 16 giugno 2023, 12:41
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Auto precedente: Citroen
Città: Catania

Problema aggiornamento Nissan Connect

Messaggioda Crow91 » venerdì 16 giugno 2023, 13:00

Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un Qashqai J11, sul quale è installato il Connect senza SD.
Ho provato ad aggiornare il software tramite Wifi.
Il download è andato a buon fine, ma al momento di effettuare l'installazione è venuta fuori una schermata che dice "Lo scaricamento del software è completato. Preparativi per applicare l'aggiornamento..." ed è rimasto così.
Il sistema funzionata correttamente, ma se accedo alla sezione di aggiornamento è presente sempre questa schermata.
Anche riavviando il sistema viene fuori nuovamente al riavvio e non mi permette nemmeno di annullare l'aggiornamento o di aggiornare le mappe.
E' capitato a qualcuno? Sapete come posso sbloccarlo?
Antonio59
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2020, 0:14
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: Nero
Optional: Nissan Connect
Città: Mestre

Re: Problema aggiornamento Nissan Connect

Messaggioda Antonio59 » mercoledì 19 luglio 2023, 12:44

Salve. Purtroppo non sono in grado di risponderti e ti consiglio di andare da un rivenditore qashqai j11 . io ho il modello connecta del 2020 e devo dire che mi ha aggiornato le mappe, ma solo fino al 2018. ho preferito solo l'Italia perchè essendo lo scaricamento in wi-fi , la storia sarebbe lunga.
A dire del personale NISSAN quashqai j11, non ci sono più aggiornamenti delle mappe. Peccato. Però in rete internet si trovano a pochi soldi su supporto SD. Devo chiedere se connetto alla porta USB dati dell'auto un multilettore, le mappesi possono aggiornare.
ciao :hmmm:

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti