Nuovo Acquisto Come verificare versione Nissan Connect

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

levo84
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 18:53
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Renault
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Padova

Nuovo Acquisto Come verificare versione Nissan Connect

Messaggioda levo84 » sabato 8 agosto 2020, 20:00

Buonasera a tutti, martedì vado a firmare per l acquisto di un QQ 1.6 benzina 160cv. Leggendo qua nel forum ho notato che ci sono più versioni del Nissan Connect. Vi chiedo gentilmente se qualcuno sa spiegarmi come verificare quale è installato nella macchina che andrò ad acquistare. La macchina è già pronta solo da immatricolare, e nel preventivo che mi hanno fatto non citano quale versione del Connect è installata. Dicono solo la compatibilità con Android auto e Apple CarPlay. Ho letto qui nel forum che l ultima versione ha il tasto camera spostato in alto a destra, ma io non avendo visto la macchina che andrò ad acquistare non posso Verificarlo. Ci sono grosse differenze tra l ultima versione e le altre?

Grazie

P.s mi scuso se per caso ho aperto l argomento nel posto sbagliato o se l argomento è già stato trattato ma io non sono riuscito a trovare nulla.
Eventualmente ditemi che lo cancello.

Grazie a tutti
criobit
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 484
Iscritto il: domenica 7 luglio 2019, 21:31
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: -----
Colorazione: Newport Grey
Città: roma

Re: Nuovo Acquisto Come verificare versione Nissan Connect

Messaggioda criobit » domenica 9 agosto 2020, 0:43

Da Immatricolare? Spero ti abbiano fatto un prezzaccio visto che il 1.6 da 160cv è stato sostituito dalla tarda seconda metà del 2018 con il 1. 3 sempre con 160cv. Quindi avrai sicuramento il connect senza android Auto, senza dab, con le mappe aggiornabili da secur digital e con la vecchia app per smartphone che Nissan non supporta più da qualche mese.
Comunque mi sembra davvero strano che ancora ci siano 1.6 nuovi....
Quindi suppongo che sia il nuovo 1.3.
Per sapere se hai la ultima versione di Connect del QQ (il juke nuovo ne monta un'altra diversa), NON ci deve essere lo slot secur-digital a destra affianco al lettore cd e il tasto "camera" è il primo in alto a dx a fianco dello schermo.
levo84
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 8 agosto 2020, 18:53
Status: in attesa
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Renault
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Nissan Connect
Città: Padova

Re: Nuovo Acquisto Come verificare versione Nissan Connect

Messaggioda levo84 » domenica 9 agosto 2020, 7:35

Si scusami è il 1.3 benzina 160cv..ho sbagliato..ho fatto un po di confusione! Ok allora lo scoprirò mi sa alla consegna della macchina mi sa....proverò a chiedere al venditore ma dubito che lo sappia...

Grazie mille..gentilissimo :)

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti