Interruzione del servizio della App NissanConnect

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99, GIAN0612

biciollo
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 252
Iscritto il: sabato 22 dicembre 2012, 19:18
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2014 - DIG-T 115
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Urban Silver
Optional: Comfort Pack
Città: Roma

Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect

Messaggioda biciollo » mercoledì 3 giugno 2020, 11:06

Mi è arrivata un'e_mail da Nissan e confermano l'interuzione dell'app NissanConnect. Ci sono rimasto malissimo perchè per me era comoda. Quando ho acquistato la macchina avevo qst servizio gratuito per 3 anni. E' passato un anno e mezzo e non ho più nulla. Un vero schifo. L'hanno pure chiamata N-Connecta. Ho parlato con il mio conce il quale si informava meglio. Un saluto a tutti e scusatemi dello sfogo.
nigerconnect
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 21:45
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Safety Pack
Città: Varese

Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect

Messaggioda nigerconnect » mercoledì 3 giugno 2020, 14:42

Anche io ci sono rimasto male...ho usato tantissimo il send to cars. Ho chiesto al supporto se ci sia la possibilità di passare al nuovo Connect con uno sconto e mi hanno detto che non è proprio possibile passare. Se il tuo conce ha notizie diverse facci sapere.
Carbos
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 19
Iscritto il: sabato 30 marzo 2019, 19:25
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Ford Focus
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Pessano con bornago

Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect

Messaggioda Carbos » sabato 27 giugno 2020, 17:47

La app Nissan connect non va più non ci sono parole se non una sola vergognosi... Uno acquista un'auto con una unica possibilità di agevolazione in quanto come l mia del 2018 non è presente Android e manco ti danno la possibilità di pagare il servizio una volta terminato,sono veramente schifato!!!
Avatar utente
Madmarcolino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 16:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Navi
Città: Pescara

Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect

Messaggioda Madmarcolino » lunedì 29 giugno 2020, 11:20

Questa è l'ennesima beffa ai clienti che spendono una media di 25.000€ per una Nissan....per carità a me l'auto piace, figuratevi ne ho prese 2 la J10 e la J11E del 02/2018....perchè già dalla seconda metà del 2018 hanno iniziato a fare migliorie...come 1. Android Auto ed Apple Car Play, inseriti su un infotainment non retroaggiornabile...in poche parole i vecchi possessori si attaccano al tram...perchè è un hardware nuovo e leggermente più veloce.
2. Hanno inserito sulle N-Connecta i braccioli dei controporta in similpelle ed anche il bracciolo centrale...cosa che appena uscita questa versione aveva in tessuto, e chissa' quante altre migliorie...invisibili...come tasto ECO che io non ho sul 1.6dci manuale...ecc...
QQ N-Connecta 1.6dci 2WD, Elegance Pack, kit luci Led interne, Led Fendinebbia, Cerchi Wind DarkGrey
Avatar utente
mauro.c
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 389
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Citroen C3
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect

Messaggioda mauro.c » lunedì 29 giugno 2020, 13:55

Madmarcolino ha scritto:Hanno inserito sulle N-Connecta i braccioli dei controporta in similpelle ed anche il bracciolo centrale...cosa che appena uscita questa versione aveva in tessuto

Sulla mia, arrivata venerdì scorso, i braccioli delle portiere sono ancora in tessuto, solo il centrale è in similpelle.
In compenso mi sono trovato (non previsti) tutti i finestrini di tipo sequenziale e due usb di ricarica nella parte posteriore del tunnel centrale
1983: VW Polo - 1986: Fiat Uno Sting - 1991: Ford Fiesta 1.3 SX - 1997: Fiat Brava 1.4 SX - 2003: Citren Xsara Picasso - 2013: Mercedes A160 Executive - 2016: Citroen C3 Monna Lisa - 2018: Nissan QQ 2014 N-Connecta
Avatar utente
Madmarcolino
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 16:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Optional: Navi
Città: Pescara

Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect

Messaggioda Madmarcolino » lunedì 29 giugno 2020, 14:38

Per il tessuto sulle portiere allora nulla di fatto...invece hanno implementato le prese USB forse...
I finestrini sequenziali li ha anche la mia...quindi OK!!

Saluti
QQ N-Connecta 1.6dci 2WD, Elegance Pack, kit luci Led interne, Led Fendinebbia, Cerchi Wind DarkGrey

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti