Interruzione del servizio della App NissanConnect
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99
-
- qqManiac
- Messaggi: 269
- Iscritto il: sabato 22 dicembre 2012, 19:18
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2014 - DIG-T 115
- Auto precedente: Nissan QQ my2010
- Colorazione: Urban Silver
- Optional: Comfort Pack
- Città: Roma
Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect
Mi è arrivata un'e_mail da Nissan e confermano l'interuzione dell'app NissanConnect. Ci sono rimasto malissimo perchè per me era comoda. Quando ho acquistato la macchina avevo qst servizio gratuito per 3 anni. E' passato un anno e mezzo e non ho più nulla. Un vero schifo. L'hanno pure chiamata N-Connecta. Ho parlato con il mio conce il quale si informava meglio. Un saluto a tutti e scusatemi dello sfogo.
-
- qqJunior
- Messaggi: 49
- Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2018, 21:45
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Toyota
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Safety Pack
- Città: Varese
Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect
Anche io ci sono rimasto male...ho usato tantissimo il send to cars. Ho chiesto al supporto se ci sia la possibilità di passare al nuovo Connect con uno sconto e mi hanno detto che non è proprio possibile passare. Se il tuo conce ha notizie diverse facci sapere.
-
- qqNewUser
- Messaggi: 19
- Iscritto il: sabato 30 marzo 2019, 19:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Ford Focus
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Pessano con bornago
Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect
La app Nissan connect non va più non ci sono parole se non una sola vergognosi... Uno acquista un'auto con una unica possibilità di agevolazione in quanto come l mia del 2018 non è presente Android e manco ti danno la possibilità di pagare il servizio una volta terminato,sono veramente schifato!!!
- Madmarcolino
- qqVeteran
- Messaggi: 399
- Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 16:07
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan QQ my2010
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Navi
- Città: Pescara
Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect
Questa è l'ennesima beffa ai clienti che spendono una media di 25.000€ per una Nissan....per carità a me l'auto piace, figuratevi ne ho prese 2 la J10 e la J11E del 02/2018....perchè già dalla seconda metà del 2018 hanno iniziato a fare migliorie...come 1. Android Auto ed Apple Car Play, inseriti su un infotainment non retroaggiornabile...in poche parole i vecchi possessori si attaccano al tram...perchè è un hardware nuovo e leggermente più veloce.
2. Hanno inserito sulle N-Connecta i braccioli dei controporta in similpelle ed anche il bracciolo centrale...cosa che appena uscita questa versione aveva in tessuto, e chissa' quante altre migliorie...invisibili...come tasto ECO che io non ho sul 1.6dci manuale...ecc...
2. Hanno inserito sulle N-Connecta i braccioli dei controporta in similpelle ed anche il bracciolo centrale...cosa che appena uscita questa versione aveva in tessuto, e chissa' quante altre migliorie...invisibili...come tasto ECO che io non ho sul 1.6dci manuale...ecc...
QQ N-Connecta 1.6dci 2WD, Elegance Pack, kit luci Led interne, Led Fendinebbia, Cerchi Wind DarkGrey
- mauro.c
- qqLegend
- Messaggi: 556
- Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Auto precedente: Nissan
- Colorazione: Magnetic Red
- Optional: Driver Assist Pack
- Città: Genova
Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect
Madmarcolino ha scritto:Hanno inserito sulle N-Connecta i braccioli dei controporta in similpelle ed anche il bracciolo centrale...cosa che appena uscita questa versione aveva in tessuto
Sulla mia, arrivata venerdì scorso, i braccioli delle portiere sono ancora in tessuto, solo il centrale è in similpelle.
In compenso mi sono trovato (non previsti) tutti i finestrini di tipo sequenziale e due usb di ricarica nella parte posteriore del tunnel centrale
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
- Madmarcolino
- qqVeteran
- Messaggi: 399
- Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 16:07
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 130 CV2WD
- Auto precedente: Nissan QQ my2010
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Optional: Navi
- Città: Pescara
Re: Interruzione del servizio della App NissanConnect
Per il tessuto sulle portiere allora nulla di fatto...invece hanno implementato le prese USB forse...
I finestrini sequenziali li ha anche la mia...quindi OK!!
Saluti
I finestrini sequenziali li ha anche la mia...quindi OK!!
Saluti
QQ N-Connecta 1.6dci 2WD, Elegance Pack, kit luci Led interne, Led Fendinebbia, Cerchi Wind DarkGrey
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti