Problema Android Auto streaming musica a singhiozzo dopo qualche minuto
Inviato: martedì 14 gennaio 2020, 10:59
Buongiorno a tutti,
non trovando risposta da nessuna parte riguardo questo problema, provo qui magari trovando qualcuno che ha lo stesso problema mio
Sono possessore di una Nissan Qashqai Tekna+ 1.6 Dci DCT presa a metà novembre 2019. Oltre a questo sono un grandissimo utilizzatore di Android Auto sul nuovo Infotainment Nissan. Resta tuttavia un problema molto fastidioso.
Quando provo a fare streaming di musica attraverso Spotify, Amazon Music o Google Play Music la musica comincia ad andare a singhiozzo dopo "qualche canzone". Capisco che sia poco scientifico ma le canzoni incominciano a singhiozzare randomicamente dopo che ne sono state eseguite 3,4 all'incirca.
Questo problema si è verificato con 4 telefoni diversi:
Samsung S6
Samsung S8
Samsung A7
Xiaomi Mi 9T Pro
Tre cavi diversi: un USB-A e 2 USB-C
2 Versioni di Android Auto diverse: vecchia interfaccia e nuova
Deduco quindi che il problema sia nel software Nissan per esclusione ma non trovando niente su questo forum ne online, forse è un problema facilmente risolvibile che qualcuno ha già riscontrato.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!
non trovando risposta da nessuna parte riguardo questo problema, provo qui magari trovando qualcuno che ha lo stesso problema mio
Sono possessore di una Nissan Qashqai Tekna+ 1.6 Dci DCT presa a metà novembre 2019. Oltre a questo sono un grandissimo utilizzatore di Android Auto sul nuovo Infotainment Nissan. Resta tuttavia un problema molto fastidioso.
Quando provo a fare streaming di musica attraverso Spotify, Amazon Music o Google Play Music la musica comincia ad andare a singhiozzo dopo "qualche canzone". Capisco che sia poco scientifico ma le canzoni incominciano a singhiozzare randomicamente dopo che ne sono state eseguite 3,4 all'incirca.
Questo problema si è verificato con 4 telefoni diversi:
Samsung S6
Samsung S8
Samsung A7
Xiaomi Mi 9T Pro
Tre cavi diversi: un USB-A e 2 USB-C
2 Versioni di Android Auto diverse: vecchia interfaccia e nuova
Deduco quindi che il problema sia nel software Nissan per esclusione ma non trovando niente su questo forum ne online, forse è un problema facilmente risolvibile che qualcuno ha già riscontrato.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!!!