Aggiornamento Connect Dicembre 2019

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Avatar utente
mauro.c
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 556
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2018, 20:18
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Magnetic Red
Optional: Driver Assist Pack
Città: Genova

Re: Aggiornamento Connect Dicembre 2019

Messaggioda mauro.c » giovedì 30 luglio 2020, 23:51

---max--- ha scritto:Se intendi di schiacciare il bottone dal volante e dire "google leggimi l'ultimo messaggio" si l'ho fatto con stesso risultato, oltretutto ho guardato nelle impostazioni dell'assistente e la lingua è italiano. Oggi ho fatto una prova su quella di mio padre che è di marzo e dopo avergli fatto l'aggiornamento stesso risultato anche sulla sua.
Prima dell'aggiornamento la lettura dei messaggi era corretta...

Non mi torna...se premi e rilasci subito il pulsante (e dire “hey Google” non serve) attivi la sintesi vocale del Connect, e quindi un aggiornamento SW dello stesso potrebbe aver cambiato la voce.
Ma se premi e tieni premuto il pulsante finché non senti il beep allora a risponderti è l’assistente vocale del telefono, e in questo caso la voce è diversa e indipendente dall’aggiornamento del Connect
1983VW Polo-1986Fiat Uno-1991Ford Fiesta-1997Fiat Brava-2003Citren Picasso-2013Mercedes A160-2016Citroen C3-2018QQ N-Connecta-2021QQ N-Connecta-2022QQ N-Connecta
---max---
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 21:52
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: To

Re: Aggiornamento Connect Dicembre 2019

Messaggioda ---max--- » venerdì 31 luglio 2020, 22:54

Appena mi arriva un whatsapp sul connect arriva la notifica, la apro e leggo da lì. Prima dell'aggiornamento me lo leggeva in un italiano corretto adesso dopo aggiornamento è un italiano stile inglese che parla italiano.
Se schiaccio il pulsante dal volante e dico leggimi l'ultimo whastsapp ottengo sempre lo stesso risultato.
Se schiaccio il pulsante per dire chiama ciccio il feedback vocale è giusto e in un italiano corretto, quello che è cambiato è la lettura dei whatsapp.
Ad esmpio con la lettura degli sms è tutto ok, italiano corretto.
---max---
qqJunior
qqJunior
Messaggi: 39
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 21:52
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2014 - dCi 110 euro 6
Auto precedente: Nissan
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: To

Re: Aggiornamento Connect Dicembre 2019

Messaggioda ---max--- » lunedì 3 agosto 2020, 23:15

Dopo una ricerca in rete volevo condividere la momentanea soluzione al problema dei messaggi letti in Italiano/Inglese e il problema risiede proprio nell'app google e non in quella di android auto e neanche nell'ultimo aggiornamento del Connect come io pensavo:
https://www.androidworld.it/2020/07/31/ ... re-722325/

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti