Pagina 1 di 1

Nissan Connect e iPod

Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019, 20:07
da _BlacK_
Ho collegato via usb un iPod Nano 6 gen, aggiornato e funzionante fino a 1 mese fa sul Kenwood della precedente Qashqai.
Il Nissan Connect lo vede, indicizza spesso nonostante sia sempre collegato, ma quello che è più fastidioso è che non riproduce più di un brano da ogni album o playlist. L'unico modo per fargli riprodurre più di un brano in sequenza, è attivare il repeat (singolo brano o tutto il contenuto dell'ipod).
Succede anche a qualcun altro? È normale?
Thanks

Re: Nissan Connect e iPod

Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019, 20:24
da mauro.c
Io, appena preso il QQ, ho collegato l'iPod Classic da 120 GB, ed era un pianto, tempi di indicizzazione e selezione brani bibilici.
Alla fine mi sono stufato, ho comprato una chiavetta da 64GB e ho trasferito lì il 50% della libreria musicale che ascolto più frequentemente.

Quindi, per rispondere alla tua domanda: no, non sarebbe normale, ma quell'interfaccia non brilla per il suo buon funzionamento

Re: Nissan Connect e iPod

Inviato: mercoledì 23 ottobre 2019, 21:13
da _BlacK_
Sì, ma non hai le playlist comodissime dell'iPod... e poi la chiavetta usb è fastidiosissima, parte in automatico ad ogni accensione anche se hai lasciato il Connect settato sulla radio.
Non posso credere siano stati così "approssimativi", col Nissan Connect.

Re: Nissan Connect e iPod

Inviato: giovedì 24 ottobre 2019, 8:50
da mauro.c
_BlacK_ ha scritto:Sì, ma non hai le playlist comodissime dell'iPod...
Si che le hai, basta salvare su chiavetta le playlist in formato m3u, sul Connect premi su "trova" e poi su "playlist"...per farle; esistono anche programmini molto veloci da usare per crearle (es. M3Udropper)

_BlacK_ ha scritto:e poi la chiavetta usb è fastidiosissima, parte in automatico ad ogni accensione anche se hai lasciato il Connect settato sulla radio.
No, sulla mia riparte dall'ultima sorgente che ho ascoltato allo spegnimento, qualunque essa sia