indicizzazione chiavetta usb

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Avatar utente
Mauro66
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 305
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Peugeot 308
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Caltanissetta

indicizzazione chiavetta usb

Messaggioda Mauro66 » mercoledì 11 luglio 2018, 11:32

Da ieri ho uno strano fenomeno sul connect, ho messo un pò di ordine nel mio archivio musicale, quindi ho riformattato la chiavetta usb per ricomporla nuovamente (una Lexar da 16 g) ma l'indicizzazione che prima faceva in 2 o 3 minuti adesso ci impiega una vita, dopo 5 minuti era al 5%, lentissimo, ho riformattato e ricomposto lasciando un pò mi vuoto nella chiavetta, ma niente, ho usato altre chiavette usb anche più piccole con meno file, ma va sempre lo stesso, si pianta al 1% e procede con una lentezza assurda, è successo a qualcuno ?? problema di pc o di connect ??
;)
higuma
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 8 luglio 2018, 22:07
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DIG-T Xtronic 115CV
Auto precedente: BMW 320
Colorazione: Nero
Città: Monza

Re: indicizzazione chiavetta usb

Messaggioda higuma » domenica 24 marzo 2019, 22:36

mentre facevo le varie prove descritte qui viewtopic.php?f=74&t=24974 è capitato anche a me una volta. Era tutto talmente lento che mi sono rotto, ho spento ed estratto la memoria dall'USB. Poi, ho riacceso tutto e dopo qualche minuto (ho aspettato che partisse la radio, si collegasse il bluetooth del cellulare, partisse il navigatore...) ho rimesso la SD nell'USB e si è indicizzata velocemente, anche se è una SD da 64GB. Ho poi tolto e rimesso la SD altre volte, ma il problema della lentezza non si è più verificato.
Higuma
Avatar utente
Mauro66
qqVeteran
qqVeteran
Messaggi: 305
Iscritto il: domenica 30 aprile 2017, 8:26
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
Motore: QQ2017 - DIG-T 163 CV
Auto precedente: Peugeot 308
Colorazione: Bianco
Optional: Sensori parcheggio
Città: Caltanissetta

Re: indicizzazione chiavetta usb

Messaggioda Mauro66 » lunedì 25 marzo 2019, 8:26

Io uso una normale chiavetta usb da 16 giga, il problema della lentezza è uscito fuori dopo che ho aggiunto le immagini nei file mp3.
Già per indicizzare una 16 giga di metteva un quarto d'ora, non voglio pensare quanto ci avrebbe messo con una quantità di file come nel tuo caso, comunque la chiavetta ormai non la tolgo da non so quanto tempo, non saprei se il problema persiste o sia sparito, uno di questi giorni riprovo.

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti