Pagina 3 di 18

Re: New NissanConnect

Inviato: lunedì 9 aprile 2018, 10:32
da Formha
E perchè mai dovresti aspettare una "risposta", l'operazione da compiere dovrebbero fartela in tempo reale, così come hanno fatto con me. Come in tutti i call center dipende chi ti risponde come operatore, io al tuo posto richiamerei...

Re: New NissanConnect

Inviato: martedì 10 aprile 2018, 23:39
da Madmarcolino

Re: New NissanConnect

Inviato: mercoledì 11 aprile 2018, 15:28
da GiulioP
Sei serio ??

Re: New NissanConnect

Inviato: mercoledì 11 aprile 2018, 17:46
da Madmarcolino
In che senso scusa..?

Re: New NissanConnect

Inviato: mercoledì 11 aprile 2018, 23:57
da GiulioP
chiaramente prima di chiedere consiglio a voi e prima di fare una richiesta al servizio clienti ho seguito la guida passo passo..
Pensavo fosse sottointeso..

Re: New NissanConnect

Inviato: giovedì 12 aprile 2018, 0:01
da Madmarcolino
Appunto...non si era capito...
Molti confondono YOU E NISSAN con invece l'account da fare su Nissan Connecticut.eu....che cmq ha una validità di 2/3 anni...
L'importante che risolviamo...anch'io ci son dovuto stare a smanettare un po' ma alla fine di non riuscito...
Ciao

Re: New NissanConnect

Inviato: giovedì 12 aprile 2018, 0:08
da GiulioP
È proprio un problema informatico di registrazioni.. neanche l'operatrice al telefono ha potuto farlo.. dovranno resettare qualcosa.. aspetto ancora loro notizie..
Attendero.. =)

Re: New NissanConnect

Inviato: giovedì 12 aprile 2018, 16:53
da Formha
Secondo me, come spesso accade con i call center, hai solo beccato l'operatrice impreparata, ...se si tratta di resettare l'account, come detto a me l'hanno fatto in diretta quando ho avuto la necessità. Magari richiamando ne becchi uno più preparato.

Re: New NissanConnect

Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 11:30
da ferracs
A me è andata meglio....effettuato registrazione qualche giorno fa': sistema perfettamente funzionante!
anche se poco, quello che deve fare lo fa'... ;-)

Re: New NissanConnect

Inviato: venerdì 13 aprile 2018, 14:09
da Formha
...di norma infatti è così, ma qualche ciambella senza buco è fisiologico ci possa scappare.

Re: New NissanConnect

Inviato: lunedì 28 maggio 2018, 16:47
da GiulioP
TUTTO TACE purtroppo.. da piu di un mese dalla richiesta..
Sono gia piu che stufo..

Re: New NissanConnect

Inviato: giovedì 31 maggio 2018, 19:00
da Formha
...io avrei già richiamato da un pezzo...

Re: New NissanConnect

Inviato: sabato 2 giugno 2018, 16:06
da GiulioP
Formha ha scritto:...io avrei già richiamato da un pezzo...

Chiamo praticamente ogni settimana purtroppo..e nessuno che mi sa dire qualcosa in piu.. :sad:

Re: New NissanConnect

Inviato: sabato 2 giugno 2018, 18:20
da Formha
Mhà, più che "dire", devono "fare", a me l'operatore ci mise 1 min. esatto a resettarmi l'account, ...non vedo dove sia il problema a farlo anche a te onestamente...

Re: New NissanConnect

Inviato: domenica 3 giugno 2018, 19:30
da GiulioP
Formha ha scritto:Mhà, più che "dire", devono "fare", a me l'operatore ci mise 1 min. esatto a resettarmi l'account, ...non vedo dove sia il problema a farlo anche a te onestamente...

Evidentemente non bastera solo resettare l'account..