Pagina 18 di 18
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 22 agosto 2019, 17:09
da Formha
Si, ma come detto, se preferisci non averli, puoi sempre disattivarli...
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 8:01
da Rocher62
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 8:01
da Rocher62
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 9:48
da carlodevis
Non capisco la differenza tra il primo ed il secondo. L'ultimo link si riferisce all'ultimo connect, lo riconosci in particolare perchè non ha lo slot della SD
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 9:51
da Rocher62
il secondo ha un tasto diverso CAMERA e info diverse nel display rispetto al primo (io ho il primo)
il 3 e' quello con Android auto/Apple car play
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 12 settembre 2019, 12:03
da Gary73
Io ho il terzo nel quale il primo tasto in alto a sx è menu.
Re: New NissanConnect
Inviato: lunedì 30 settembre 2019, 8:04
da Poz
Io oggi provo a chiamare di nuovo il servizio clienti... A me praticamente non esce il link per accedere ai servizi nella pagina del mio profilo.. mi avevano detto che è un problema che devono risolvere i programmatori e che si sarebbero fatti sentire loro ma ormai son passati 10 giorni e niente... Probabilmente non serve a niente connettersi alle app, ma sulla macchina nuova serebbe bello poter sfruttare tutte le sue funzionalità.... Poi se non le usi amen, ma almeno funzionano.
Re: New NissanConnect
Inviato: martedì 1 ottobre 2019, 5:24
da jimbo75
A me hanno risposto così: In merito all Sua richiesta, La informiamo che la Sua vettura è dotata del nuovo sistema di infotainment Android Auto/Apple Car Play. Troverà qui di seguito il link verso la pagina web del nostro sito Internet dove troverà tutte le informazioni per approfittare al meglio di questa nuova tecnologia.
In quel link c'è la app ma come te non riesco a collegare alla qq da quello che ho capito non si può. L'unica che riesco ad utilizzare è quella door to door per l'invio della posizione all'auto. Ti seguo per vedere che riscontro hai. Mi sembra di aver capito che la app funziona solo sulle vecchie versioni di connect.
Re: New NissanConnect
Inviato: domenica 10 novembre 2019, 20:39
da Lemure
Ciao, ho il NissanConnect nuovo (quello compatibile apple), ho scaricato l'applicazione per cellulare e dopo la registrazione, mi chiede di andare in auto e cercare un codice nel menù "informazioni", per concludere l'abbinamento. Adesso, giuro che ho cercato in lungo e in largo, ma nel menù informazioni, la voce NissanConnect Services, non sono proprio riuscito a trovarla.
Dove sbaglio?
Re: New NissanConnect
Inviato: domenica 10 novembre 2019, 21:02
da criobit
NIssanConnect non funzia con i connect MY18-19. Tanto è vero che la funzione navigazione tra smartphone e Connect adesso è svolta dalla app Door-to-door e non da NissanConnect.
Adesso la connessione è fatta con Android auto e applecaplay che, di fatto, bloccano le app non comprese tra quelle disponibili nei pacchetti. Mentre con NissanConnect potevi addirittura metterci Facebook.
Molto probabilmente hanno fatto questo salto generazionale proprio per non avere problemi con app poco appropriate nella guida.
Da questo video vedi che per la app NissanConnect parliamo del connect my17
https://www.youtube.com/watch?v=kWKjZiEe69o
Re: New NissanConnect
Inviato: domenica 10 novembre 2019, 21:26
da Lemure
Grazie, gentilissimo, il nome quindi resta fuorviante. Provo a scaricare Door-to-door.
Re: New NissanConnect
Inviato: giovedì 5 dicembre 2019, 10:25
da Tonyqasqai19
Buongiorno, scusate la domanda ma per accedere all app
NissanConnect si può utilizzare l ‘account creato per
you +Nissan o bisogna crearne un nuovo? Grazie
Re: New NissanConnect
Inviato: martedì 10 dicembre 2019, 17:18
da Formha
Non "
si può", ..."
si deve"
Re: New NissanConnect
Inviato: martedì 22 settembre 2020, 18:14
da Cristiano1971
Buondì, io ho una qashqai 2018 con radio con sd per intendeci, e parlando alla nissan per montare la radio nuova quella con Android originale, il tizio mi ha detto che è impossibile, in quanto ogni radio è legata al numero di telaio , e quindi anche se la montassi non funzionerebbe lo schermo ma resterebbe nero, è vero questo c’è forse qualcuno che ha risolto il problema?? Grazie