New NissanConnect

Safety Shield , Park Assist, Aroumd View Monitor , New Nissan Connect .....

Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99

Alex1978nissan
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 1 luglio 2019, 22:02
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
Auto precedente: Renault Scenic
Colorazione: Black Metallic
Optional: Nissan Connect
Città: Reggio Calabria

Re: New NissanConnect

Messaggioda Alex1978nissan » martedì 2 luglio 2019, 12:58

Mi chiedo come è possibile acquistare l'auto a giugno 2019 immatricolata gennaio 2019 ed avere la versione vecchia di connect....assurdo
Bud
qqLegend
qqLegend
Messaggi: 711
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2018, 21:23
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Mercedes Classe A
Colorazione: White Pearl Brilliant
Optional: Safety + Connect
Città: Ro

Re: New NissanConnect

Messaggioda Bud » martedì 2 luglio 2019, 15:00

importazione? fondi di magazzino? risparmio?
jollyjoker2j
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2019, 8:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Nero
Città: Roma

Re: New NissanConnect

Messaggioda jollyjoker2j » venerdì 5 luglio 2019, 9:06

Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una QQ 1.6 Tekna immatricolata 10.2018. presumo che avrà sicuramente il NissanConnect vecchio. premetto che non mi interessa assolutamente il navigatore, Facebook, Instagram o altre cose del genere, piuttosto app come Spotify, Tidal e simili per la musica. Volevo chiedervi se per utilizzare queste app devo/posso far fare un aggiornamento al concessionario, così provvedo prima della consegna,oppure è necessario il modello con hardware nuovo?? vi ringrazio
giangirm
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 6 aprile 2018, 14:29
Status: aspirante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Alfa
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Roma

Messaggioda giangirm » venerdì 5 luglio 2019, 16:37

jollyjoker2j ha scritto:Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco una QQ 1.6 Tekna immatricolata 10.2018. presumo che avrà sicuramente il NissanConnect vecchio. premetto che non mi interessa assolutamente il navigatore, Facebook, Instagram o altre cose del genere, piuttosto app come Spotify, Tidal e simili per la musica. Volevo chiedervi se per utilizzare queste app devo/posso far fare un aggiornamento al concessionario, così provvedo prima della consegna,oppure è necessario il modello con hardware nuovo?? vi ringrazio
con il vecchio connect non ci sono
nene 79
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 26 marzo 2019, 20:24
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Fiat Bravo
Colorazione: Black Metallic
Città: Vr

Re: New NissanConnect

Messaggioda nene 79 » venerdì 5 luglio 2019, 22:49

Buona sera a tutti, non so se scrivo nella sezione giusta, ma volevo sapere se e quando può venire a costare il cambio tra connect vecchio e quello nuovo 2019? !?
Avatar utente
Ventula
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Settimo Torinese

Re: New NissanConnect

Messaggioda Ventula » sabato 6 luglio 2019, 7:43

Ciao, l'ho letto qui sul forum, il post di un utente che é stato in officina a chiedere per lo stesso tuo motivo e se non erro gli hanno chiesto una cifra parecchio sopra i mille euro. Senza senso.
A quella cifra ma anche molto meno,fai installare un car tablet serio con compatibilità estesa alle telefonate ed alle telecamere della vettura.
MILLETRECENTOCENTIMETRICUBI. CENTOQUARANTACAVALLI
jollyjoker2j
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 14
Iscritto il: venerdì 5 luglio 2019, 8:34
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
Auto precedente: Mercedes
Colorazione: Nero
Città: Roma

Re: New NissanConnect

Messaggioda jollyjoker2j » sabato 6 luglio 2019, 8:10

grazie per le precisazioni. insomma, da quello che ho capito seguendo anche l'altra discussione sulla sostituzione con car tablet, conviene utilizzare un sistema Android tipo quelli montati da Audioelite che mi sembra siano compatibili con le funzioni della QQ telecamere 360°, comandi al volante ecc.ecc.. l'unico problema potrebbe essere la garanzia del veicolo, almeno per quanto riguarda le componenti elettroniche, giusto?
Avatar utente
Ventula
qqManiac
qqManiac
Messaggi: 211
Iscritto il: lunedì 13 maggio 2013, 19:29
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Auto precedente: Nissan
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Settimo Torinese

Re: New NissanConnect

Messaggioda Ventula » sabato 6 luglio 2019, 12:42

Purtroppo si, ma dovresti prima chiedere bene in officina cosa non ti coprono piú se sostituisci la sola unità di intrattenimento.
MILLETRECENTOCENTIMETRICUBI. CENTOQUARANTACAVALLI
Marco.X
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 7
Iscritto il: sabato 18 maggio 2019, 21:32
Status: aspirante
Versione Qashqai: Restyling 2017 Tekna Plus
Auto precedente: Fiat
Città: Padova

Re: New NissanConnect

Messaggioda Marco.X » lunedì 8 luglio 2019, 21:59

Bisogna verificare anche la compatibilità con il parcheggio automatico visto che il comando di parcheggio e i vari settaggi e posizioni si impostano dal NissanConnect
Tan
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 14 marzo 2019, 12:31
Status: in attesa
Versione Qashqai: Tekna
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Ford Fiesta
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Asti

Re: New NissanConnect

Messaggioda Tan » mercoledì 10 luglio 2019, 13:52

Chissà chi mi può aiutare, ho un Motorola moto g6 plus che pare non sia compatibile col nuovo Nissan connect, mi spiego meglio. Si connette sia con Android Auto che con il bluetooth, funziona tutto in entrambi i sistemi tranne la cosa piu importante, le telefonate. Quando parte i ricevo la chiamata e si deve attivare il trasferimento audio tra i due dispositivi per parlare o ascoltare, il connect va in crash e si riavvia in automatico non permettendo la conversazioni ne da telefono né da vivavoce. A voi è capitato? se dovessi cambiare telefono pensavo al Samsung A50, qualcuno lo ha già usato per sapere se è compatibile? P.S. ho già provato sia il contact center che in officina ma mi hanno liquidato velocemente dicendo che non è compatibile e di provare a cambiare tel. Grazie a tutti in anticipo.
mantovr
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 6 agosto 2019, 9:40
Status: al volante
Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Nissan QQ my2010
Colorazione: Dark Metal Grey
Città: Dolo VE

Re: New NissanConnect

Messaggioda mantovr » mercoledì 7 agosto 2019, 13:57

Buongiorno a tutti, mi permetto di dire che la nuova versione di connect 2019 mi sembra sia la quarta versione, non è un granchè, sarà perché ormai ero abituato alla vecchia versione, prima di questo modello acquistato a maggio 2019 ho tenuto 4 anni un qashqai del 2015, ma sinceramente al momento della nuova versione sono più i punti a sfavore che quelli favorevoli. Android auto non lo trovo essenziale tra le altre cose non riesco a visualizzare i messaggi WhatsApp sinceramente meglio applecar, ok vedo Googlemaps ma sinceramente mi manca il navigatore del precedente qashqai. La nuova versione del navigatore tomtom non mi piace per niente, non sopporto la grafica, poi in prossimità degli incroci mi visualizza la schermata doppia e vado in crisi... Sinceramente tornei indietro se fosse possibile. in fine non c'è verso di visualizzare i menù segreti !
Gary73
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 23 luglio 2019, 19:56
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Hyundai
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Roma

Re: New NissanConnect

Messaggioda Gary73 » giovedì 8 agosto 2019, 10:23

Io possiedo un iPhone e con Apple CarPlay non ho bisogno di altro. Potrei installare altri navigatori sul cellulare ma Waze lo considero il migliore essendo crowd sourcing!
Avatar utente
\_DAVIDE_/
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4767
Iscritto il: domenica 5 marzo 2017, 12:36
Status: Ex
Versione Qashqai: Acenta
Motore: 1.5 dCi DPF euro5
Auto precedente: Toyota
Colorazione: Titanium
Città: Biella

Re: New NissanConnect

Messaggioda \_DAVIDE_/ » giovedì 8 agosto 2019, 10:38

Confermo; per un periodo avevano iniziato a modificare gli itinerari per passare in zone "sponsorizzate" ed avevo smesso di usarlo; ora sono tornati sulla retta via!
Usandolo tutti i giorni aiuta molto.
BMW 320D Gran Turismo 2017 Lux 2.0 190 CV - Ex RAV4 2016 2.0 D4-D 143CV - Ex-QQ J10 1.5 dCi 110CV - ]
Tutorial: Impianto Audio QQ J10 | Illuminazione Portaoggetti QQ J10 | Pistoni pneumatici per cofano QQ J10, QQ J11
amon81
qqNewUser
qqNewUser
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 23 giugno 2019, 16:29
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
Auto precedente: Ford
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Terzigno

Re: New NissanConnect

Messaggioda amon81 » venerdì 9 agosto 2019, 17:16

Formha ha scritto:Devi inviare solo una destinazione, (o segnaposto), non un itinerario, da GoogleMap. Hai già fatto correttamente la registrazione dell'auto sull'apposita pagina di Google? Quella dove dovevi inserire l' ID (che poi altro non è che l'indirizzo email con cui ti sei registrato sul portale You+Nissan), per capirci...


salve, mi inserisco nella discussione perchè anche io pur avendo eseguito tutti i passaggi per bene (il bluetooth si accoppia immediatamente così come l'app appena entro in auto) non mi ritrovo le destinazioni inviate all'auto :angry: ! le altre app funzionano perfettamente (trip advisor e eurosport) ma la parte di google search relativa ai percorsi inviati all'auto restituisce il solito messaggio "nessun percorso trovato per l'auto" mah forse magicamente anche a me un giorno controllando per l'ennesima volta compariranno le destinazioni inviate :-k
Gary73
qqPilot
qqPilot
Messaggi: 69
Iscritto il: martedì 23 luglio 2019, 19:56
Status: al volante
Versione Qashqai: N-Connect
Motore: 1.5 dCi
Auto precedente: Hyundai
Colorazione: White Pearl Brilliant
Città: Roma

Re: New NissanConnect

Messaggioda Gary73 » martedì 13 agosto 2019, 14:37

Ciao ho da sottoporvi una domanda. Il navigatore del Nissan connect (versione testolina 2019) è fornito da Tom Tom? Grazie e buone ferie. G

Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti