Ho installato l'app Android Auto sul telefono, in modo da avere un'interfaccia ottimizzata per la guida ed un supporto magnetico che si aggancia alla bocchetta di aerazione

Moderatori: DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99, GIAN0612
Rob83 ha scritto:... quindi da quest'anno puoi sceglie se averlo oppure no al costo di circa 1800€ in più. Ho visto su YouTube che si può aggiornare tramite menu nascosto... se qualcuno riesce a trovare l'aggiornamento del 2019 faccia sapere grazie. PS ho le foto ma non so come aggiungerle
Rob83 ha scritto:Ciao, ho acquistato la n-connecta 1.3 140cv turbo benzina a fine marzo 2019, pensavo che acquistandola nel 2019 avesse già incluso Android Auto e Apple CarPlay e Door to Door per la navigazione, connettendo con cavo originale il mio Samsung Galaxy note 8 viene rifiutato. Contratto telefonicamente e via mail il centro assistenza mi dicono che la mia motorizzazione non comprende la funzione di Android Auto e Apple CarPlay. Non contento vado dal concessionario a chiedere spiegazioni, salta fuori che la mia motorizzazione è stata fabbricata con motore nuovo ma non ha la funzione Android Auto.... quindi da quest'anno puoi sceglie se averlo oppure no al costo di circa 1800€ in più. Ho visto su YouTube che si può aggiornare tramite menu nascosto... se qualcuno riesce a trovare l'aggiornamento del 2019 faccia sapere grazie. PS ho le foto ma non so come aggiungerle
Rob83 ha scritto:Per caso il tuo connect è uguale a quello in foto?
https://italy.nissannews.com/it-IT/rele ... su-qashqai
Nissan ha scritto:* Riconoscimento vocale: accessibile tramite i comandi al volante, per effettuare telefonate, richiedere la lettura dei messaggi e controllare la musica con istruzioni vocali.
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti