Navigatore e Mappe
Moderatori: GIAN0612, DAMICOSILVIO, RANOCCHIA99
-
- qqNewUser
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 14:09
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Audi A3
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: MONZA BRIANZA
Re: Navigatore e Mappe
ma secondo te mancano per questione di aggiornamento mappe ?
-
- Moderatore
- Messaggi: 5372
- Iscritto il: giovedì 27 novembre 2014, 10:25
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: 1.5 dCi DPF euro5
- Auto precedente: Fiat Punto
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Driver Assist + Pelle
- Città: Pescara
- Località: Pescara
Re: Navigatore e Mappe
Non è detto che sulle mappe più aggiornate li abbiano inseriti.
-
- qqNewUser
- Messaggi: 10
- Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2018, 14:09
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Audi A3
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: MONZA BRIANZA
Re: Navigatore e Mappe
ok grazie mille!!
- Antizale
- qqNewUser
- Messaggi: 4
- Iscritto il: martedì 21 novembre 2017, 15:44
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: Acenta
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Nissan Micra
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Nissan Connect
- Città: Treviso
Re: Navigatore e Mappe
Scusate se mi attacco a questo post, volevo porvi una domanda riguardo le mappe dei vari nissan connect, vi ricordo che io ho una Pulsar con sistema Nissan Connect, che , credo, funzioni allo stesso modo di quello della Qashqai, la schedina che ho in possesso io per il mio navigatore è la stessa di una di quelle postate su un post del forum e contengono le mappe del primo semestre 2013, ho richiesto alla mia concessionaria un aggiornamento e loro, dicono, di aver avviato per me tutta la prassi, questo già a gennaio 2018, a metà febbraio non avendo notizie mi reco di nuovo in concessionario, ricevendo come risposta che hanno dovuto rifare tutta la prassi perchè la casa madre aveva cambiato sistema di richiesta. La cosa che mi ha lasciato un po perplessa che la signorina guardando nel suo terminale aveva degli aggiornamenti per Qashqai, ma essendo ignorante in materia ha chiamato il Tech Master dell'officina, domandandogli se quelle schede fossero state compatibili con il nav Pulsar....quest'ultimo ha risposto no.....possibile? Oltretutto oggi 9 marzo ho richiamato, e indovinate? La signorina non c'è.....le chiavi dell'ufficio non si trovano.....e nessuno sa nulla, richiama lunedi mattina.......che faccio mi incazzo? Chiamo alla sede di Roma?
- bilina
- qqLegend
- Messaggi: 2029
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 0:13
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 Business
- Motore: QQ2017 - DIG-T 115CV
- Auto precedente: Nissan QQ my2007
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Safety Pack
- Città: BS
- Località: Prov. BS
Re: Navigatore e Mappe
Ho controllato anche la mia versione 25920-4KJ0C, ritirata a fine Marzo
Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
Sottosterzo è quando vedi l'albero contro cui stai andando a sbattere, Sovrasterzo è quando sentì il colpo e non vedi l'albero. Cit. Walter Rohrl.
La supposizione è la madre di tutte le c@zzate!
-
- qqPilot
- Messaggi: 69
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2015, 8:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Xeno
- Città: Lodi
Re: Navigatore e Mappe
Ciao a tutti, in riferimento al map care, confermo che mi hanno consegnato l'aggiornamento mappe in ultima versione V3.
Passati 5 mesi dall'acquisto, e molta molta pazienza nel contattare prima l'assistenza clienti per attivare il map care e poi la concessionaria per sapere se era disponibile.
Consiglio: attivate il mapcare appena comprate l'auto, aspettate alemeno 6 mesi, e poi chiamate in concessionaria dando il codice telaio. Io ho chiamato un paio di volte, la prima volta non era disponibile, perchè devono passare almeno 5/6 mesi dall'acquisto.
Passati 5 mesi dall'acquisto, e molta molta pazienza nel contattare prima l'assistenza clienti per attivare il map care e poi la concessionaria per sapere se era disponibile.
Consiglio: attivate il mapcare appena comprate l'auto, aspettate alemeno 6 mesi, e poi chiamate in concessionaria dando il codice telaio. Io ho chiamato un paio di volte, la prima volta non era disponibile, perchè devono passare almeno 5/6 mesi dall'acquisto.
- Antares5it
- qqNewUser
- Messaggi: 11
- Iscritto il: martedì 2 gennaio 2018, 16:43
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Città: Marcellinara
Re: Navigatore e Mappe
Ciao Pablito, mi spieghi cos'è e come si attiva il mapcare ?
-
- qqPilot
- Messaggi: 69
- Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2015, 8:31
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Mini Cooper
- Colorazione: White Pearl Brilliant
- Optional: Xeno
- Città: Lodi
Re: Navigatore e Mappe
Ciao, il mapcare, è un servizio che nissan offre per tre anni (tre aggiornamenti) ai suoi clienti su acquisto auto nuova.
Per attivarlo, basta chiamare il servizio assistenza Nissan, e fornigli i dati con fattura e numero telaio dell'auto.
Per attivarlo, basta chiamare il servizio assistenza Nissan, e fornigli i dati con fattura e numero telaio dell'auto.
-
- qqNewUser
- Messaggi: 6
- Iscritto il: sabato 28 aprile 2018, 15:59
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.6 dCi 130cv 2WD
- Auto precedente: Vw Golf
- Città: Udine
Re: Navigatore e Mappe
Buongiorno gruppo....sono Giuseppe nuovo possessore di una QQ... domanda avendo da poco acquistato una QQ n-connecta e ritrovandomi con una mappa vecchia di 4 anni, se installo l'ultima v3 rischio di perdere i prossimi 3 aggiornamenti gratuiti? Nel caso prima di recarmi per qualsiasi motivo in conce potrei reinstallare la vecchia mappa trovata al momento dell'acquisto?
Grazie a chi vorrà darmi utili suggerimenti.
Grazie a chi vorrà darmi utili suggerimenti.
- GIAN0612
- Moderatore
- Messaggi: 7973
- Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 11:34
- Status: al volante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: 1.5 dCi
- Auto precedente: Opel
- Colorazione: Bianco
- Città: Novi Ligure
- Località: Novi Ligure
Re: Navigatore e Mappe
Ciao e benvenuto tra di noi....
-
- qqNewUser
- Messaggi: 17
- Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 19:53
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
- Auto precedente: Alfa
- Città: Milano
Re: Navigatore e Mappe
buongiorno a tutti. qualcuno ha news sul rilascio dell'aggiornamento 2018? possibile che anche sul sito di here non ci sia ancora nulla?
-
- qqPilot
- Messaggi: 63
- Iscritto il: venerdì 6 aprile 2018, 14:29
- Status: aspirante
- Versione Qashqai: N-Connect
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Alfa
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Roma
Re: Navigatore e Mappe
che sito sarebbe ?BatBru ha scritto:buongiorno a tutti. qualcuno ha news sul rilascio dell'aggiornamento 2018? possibile che anche sul sito di here non ci sia ancora nulla?
-
- qqNewUser
- Messaggi: 17
- Iscritto il: martedì 13 febbraio 2018, 19:53
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Tekna
- Motore: QQ2014 - dCi 130 cv Xtronic
- Auto precedente: Alfa
- Città: Milano
Re: Navigatore e Mappe
nissan.navigation.com
Ultima modifica di \_DAVIDE_/ il sabato 5 maggio 2018, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminata citazione al messaggio precedente
Motivazione: Eliminata citazione al messaggio precedente
-
- qqPassion
- Messaggi: 104
- Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 17:03
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Skoda
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Roma
Re: Navigatore e Mappe
A quasi 4 mesi di distanza dall'iscrizione al programma MapCare (auto di Gennaio 2018), ho contattato il concessionario per sapere se ci fossero novità...eh sorpresa mi ha detto che hanno le mappe!!! Se aspettavo la loro chiamata stavo fresco...
Comunque, quello che vi chiedo è, che versione di mappe devono darmi? C'è un codice/seriale/ecc. che devo controllare, visto che andrò a ritirarle con lo scooter e non potrò inserirle immediatamente in auto.
Altra cosa: le mappe vecchie devo riconsegnarle o restano a me?
Comunque, quello che vi chiedo è, che versione di mappe devono darmi? C'è un codice/seriale/ecc. che devo controllare, visto che andrò a ritirarle con lo scooter e non potrò inserirle immediatamente in auto.
Altra cosa: le mappe vecchie devo riconsegnarle o restano a me?
-
- qqPassion
- Messaggi: 104
- Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 17:03
- Status: al volante
- Versione Qashqai: Restyling 2017 N-Connecta
- Motore: QQ2017 - DCI 110 CV
- Auto precedente: Skoda
- Colorazione: Dark Metal Grey
- Città: Roma
Re: Navigatore e Mappe
Mi rispondo da solo: mi hanno dato le v3 (le ultime mi confermano da MapCare) e mi hanno lasciato le vecchie
Torna a “Tecnologie ed Elettronica Qashqai 2017 Restyling”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti