Pagina 29 di 34

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 9:58
da Antonio1968
Formha ha scritto:
Antonio1968 ha scritto:(...)
Tranquillo che hanno capito cosa intendevo ;)

Non ne dubito, ma la precisazione era riferita a quanto risposto da loro: ...da ciò che scrivono non mi sembra che abbiano chiaro questo punto. ;-)


Appena ricevo risposta la pubblico qui...grazie

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 10:14
da Antonio1968
Gentile sig. Antonio,

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 18/04/2019.

In merito alla Sua richiesta, Le confermo non è possibile aggiornare il Suo Nissan Connect con il sistema che supporta anche Android Auto e Apple CarPlay.
Sulla possibilità di una sostituzione dell’unità centrale, La invito a contattare un Centro autorizzato Nissan. https://www.nissan.it/trova-concessionario.html
La informo anche che degli interventi di questo tipo potrebbero intaccare la garanzia sulle parti interessate.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.


Cordiali saluti,



Samo
Servizio Clienti Nissan

Telefono: 800 105 800
Fax: 800 122 510
Email: [email protected]

Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
Sabato : 08.00-14.00

http://www.nissan.it

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 11:45
da Lucianoctn0142
per la serie che se vuoi cambiare il pezzo, loro lo possono anche fare, ma ti decade la garanzia..... hai capito tu i furbi...... per la serie "cornuto e mazziato"....

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 13:31
da Antonio1968
ma non mi arrendo...

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 16:11
da Formha
Ho seri dubbi che l'officina ufficiale apporti variazioni che invalidino la garanzia... e in ogni caso quando i cambiamenti li fa l'officina Nissan, la garanzia permane.
Per esempio, quando mi proposero di installare l'antifurto BlockShaft (che prevede una modifica alla canna dello sterzo), mi dissero che se la facevo fuori avrei invalidato la garanzia, fatta in officina da loro mi consentiva di non perderla...
Il problema è che quando non sono modifiche previste dalla casa madre, non c'è verso di fargliele fare.

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 17:52
da Mikigabri
Antonio1968 ha scritto:Gentile sig. Antonio,

La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan in data 18/04/2019.

In merito alla Sua richiesta, Le confermo non è possibile aggiornare il Suo Nissan Connect con il sistema che supporta anche Android Auto e Apple CarPlay.
Sulla possibilità di una sostituzione dell’unità centrale, La invito a contattare un Centro autorizzato Nissan. https://www.nissan.it/trova-concessionario.html
La informo anche che degli interventi di questo tipo potrebbero intaccare la garanzia sulle parti interessate.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800. Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.9080.8777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.


Cordiali saluti,



Samo
Servizio Clienti Nissan

Telefono: 800 105 800
Fax: 800 122 510
Email: [email protected]

Dal lunedì al venerdì: 08.00-20.00 (escluso festivi)
Sabato : 08.00-14.00

http://www.nissan.it

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 17:54
da Mikigabri
Antoni chi paga le spese del nuovo conect con Android auto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 18 aprile 2019, 17:56
da Mikigabri
Antonio ma le spese per la sostituzione de conect chi li paga

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: venerdì 19 aprile 2019, 19:46
da Antonio1968
Mikigabri ha scritto:Antonio ma le spese per la sostituzione de conect chi li paga


Secondo me, io...ma il mio obiettivo è farlo gratis e senza invalidare nulla!!!

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: mercoledì 24 aprile 2019, 20:14
da Mikigabri
Buonasera Antonio ai delle novita

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 25 aprile 2019, 21:18
da Antonio1968
Mikigabri ha scritto:Buonasera Antonio ai delle novita

Buonasera,
no nessuna novità. Proverò a scrivere nuovamente. Probabilmente mi bloccano per stalking :grin:

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: giovedì 25 aprile 2019, 21:44
da Mikigabri
Buonasera sai quante volte li o insultati e minacciati e loro se ne fregano tanto ormai la qq delanno venduta il loro interese l anno raggiunto

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: venerdì 26 aprile 2019, 20:36
da Paki11
Buonasera, vi riporto la mia esperienza: il concessionario da cui ho comprato l'auto mi ha detto che non è possibile installare android auto/apple car play successivamente... Per fortuna mi sono interessato di questa cosa, infatti il 1o preventivo che mi avevano fatto riguardava un QQ2018, solo su esplicita richiesta mi han fatto un'offerta per il MY19... per 900 euro in più non ci ho nemmeno pensato l'ho presa subito... Avere una macchina già "vecchia" appena comprata non mi sembrava il caso! Buona serata!

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: lunedì 6 maggio 2019, 14:26
da marco.genmg
Antonio1968 ha scritto:
Mikigabri ha scritto:Buonasera Antonio ai delle novita

Buonasera,
no nessuna novità. Proverò a scrivere nuovamente. Probabilmente mi bloccano per stalking :grin:

Pensavo fossi solo io, ma invece hai fatto esattamente come me...
Mi hanno risposto con una mail IDENTICA alla tua, e nonostante abbia scritto loro altre 2 volte non si sono degnati minimamente a rispondere... ma secondo voi è normale???
Pensavo (speravo) che mi proponessero di cambiare il mio connect con quello nuovo facendomi un offerta o facendomi pagare solo la manodopera di installazione, ma NIENTE...
a questo punto io scriverei veramente a riviste specializzate... capisco che è un nuovo hardware e capisco anche che se dovessero fare l'upgrade su ogni vettura per ogni miglioramento tecnologico ci sarebbe da uscire pazzi e rimetterci, però se spendo una cifra importante per un marchio premium come Nissan, mi aspetto quanto meno un interesse nel venirci incontro, magari anche prendendoci in giro proponendoci la sostituzione con un forte sconto, cosi uno ci pensa... ma loro niente, visto che di Qashqai se ne vendono in quantità industriali, non gli importa... tanto noi ci lamentiamo, ma se ne vendono tantissime...

Re: Chiamate dal tel. dal volante

Inviato: martedì 7 maggio 2019, 11:50
da Formha
Purtroppo è un modus operandi comune a tutti i costruttori...